UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 6 ottobre 2017

ADOTTATA!!! MILEY - Pit Bull femmina a Napoli (NA) DOLCISSIMA MINI BULLA IN CERCA DI FORTUNA


03/01/2017: CAMPANIA

Ennesima rinuncia causa crisi che porta alcune famiglie a rinunciare ai propri animali che finiscono così in canile. Lei l'abbiamo presa noi in carico, almeno non sparirà tra migliaia di disperati che già affollano le carceri canine italiane. 

Miley è una mini Pit Bullina che sorride a tutti :D ha un carattere docile ed è una gran coccolona, davvero di una bontà infinita. Sana, vaccinata, chippata, sterilizzata, sui 4/5 anni, ha un passato da fattrice. 

Condivide il box e le giornate col suo compagno di sventura Quincy, splendido giovane red nose dall'orecchio captante :) Non conosciamo la compatibilità coi gatti ancora. Si trova in pensione a Napoli ma può viaggiare per ottima adozione anche al nord italia. Questionario conoscitivo da compilare e controlli preaffido.


MILEY E' UN RESCUE DI UN PIT BULL PER AMICO!

21/06/2017: 
Allora che dici... MI ADOTTI? ;) Pit Bullina dolcissima, carattere gioioso, le piace esplorare ogni angolo dell'area sgambo del canile; crediamo abbia vissuto proprio poco prima di arrivare da noi: era una fattrice che sfornava cuccioli ad ogni calore, le mammelle sfruttate all'inverosimile ne sono una prova; aveva un compagno di vita col quale è stata lasciata in canile, poi lui è stato adottato E LEI E' RIMASTA SOLA. 
Compatibile con altri cani, valutiamo caso per caso. Non è compatibile coi gatti o altri piccoli animali.

Con l'umano è una gran coccolona, amante dei grattini e dei premietti, davvero una bullina di una bontà e simpatia infinite! E poi... è bellissima!!! 
Miley è già vaccinata, microchippata, sterilizzata. Adottabile da Napoli in su, previo iter adottivo: compilazione questionario, visita preaffido.

Scrivete a unpitbullperamico@gmail.com oppure whatsapp a 320.5390005 o 348.0935143

17/07/2017: EPPURE SORRIDE... NESSUNO LA VUOLE MA LEI NON LO HA CAPITO 
io invece comincio a non sperarci più. Miley è in gabbia da dicembre, il suo compagno adottato quasi subito e lei lì... che aspetta chissà quale miracolo... ha 5 anni e il manto nero che forse buh, tra colore ed età adulta, non la fanno risaltare tra i 10.000 che cercano casa...? Non lo so, a me pare 'na cazzata, intanto però gli altri vanno e lei rimane parcheggiata in quel box.

E' sana e sterilizzata (da noi) dopo aver arricchito le tasche di chi l'ha fatta figliare a oltranza per poi abbandonarla; pesa 23 kg, non è uno staffy ciccione, è una Pit Bullina tracagnotta. Io la adoro e voi siete ciechi. 
E' a Napoli e la sua vita è una gabbia di cemento nell'attesa di mezz'ora di svago...

VIDEO: https://www.facebook.com/manu.pit/posts/1492475314168637

06/10/2017: ADOTTATA!!!!! TANTO AMORE PER LA NOSTRA MILEY! La piccola è finalmente a casa con la sua mamma e il suo papà ♡ tanta attesa per lei ma ne è valsa la pena: famiglia migliore non poteva trovare ♡ Grazie Silvia e Luca siete meravigliosi e... lei come noi lo ha capito subito!!!! ♡ Grazie a tutte le persone che hanno contribuito in qualche modo al suo salvataggio prima, e alla sua ritrovata serenità adesso :) Un'adozione è sempre un'immensa gioia, quando è così bella e ben riuscita rappresenta una grandissima vittoria!! BUONA VITA INSIEME!!!! #unpitbullperamico #saveapitbullproject