Q

...PerChè quEsTo BloG... TANTI BLOG NASCONO CON L'INTENTO DI AIUTARE A TROVAR CASA AI CANI IN DIFFICOLTÀ, QUESTO MIO VUOLE RENDERE LA RICERCA PIÙ CONCENTRATA POSSIBILE PUBBLICANDO GLI APPELLI CHE RIGUARDANO SOLAMENTE PIT BULL, AMSTAFF, STAFFY E LORO INCROCI. SE SIETE INNAMORATI DI QUESTE RAZZE, QUI TROVERETE GLI APPELLI DIVISI PER SESSO, ETÀ E REGIONE IN CUI SI TROVANO. LA SEZIONE URGENTI E' DEDICATA A CANI IN EVIDENTE SITUAZIONE D'EMERGENZA QUALI ABBANDONO IN STRADA, MALTRATTAMENTO, RISCHIO SOPPRESSIONE, ECC... LE ADOZIONI DEL CUORE SONO RIVOLTE AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO PERCHE' ANZIANI, PERCHE' MALATI, PERCHE' NESSUNO LI CONSIDERA MAI. LA SEZIONE FRIENDLY RACCOGLIE GLI APPELLI DEI PIT COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (CANI, GATTI). E LA SEZIONE ERGASTOLANI... BHE QUELLA PARLA DA SE'... purtroppo è risaputo che pochi sono disposti ad adottare cani anziani, se Pit Bull ancor di più... alcuni hanno affibbiato alla razza caratteristiche che in realtà vanno considerate cane per cane, voi non fatevi ingannare da quello che si dice in giro: ogni cane di razza o meticcio che sia se accudito male, mal educato o trascurato, può diventare un cattivo cane! E' importante sapere che bastano poche doti, ma necessarie, per adottare un cane di questa razza: servono equilibrio, coerenza, autorevolezza. E amore certamente. OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO E ADOZIONE. NEL CASO NON TROVIATE IL CANE PER VOI TORNATE A VISITARE IL SITO, E' COSTANTEMENTE AGGIORNATO. E... SE AVETE ADOTTATO UN PIT VEDENDOLO SU QUESTO SITO VORREI SAPERLO! SCRIVETEMI E VERRETE PUBBLICATI: amicopitbull@gmail.com


lunedì 19 dicembre 2016

WILLY - Staffy maschio a Napoli UNO STUPENDO STAFFORDSHIRE IN CERCA DI NUOVA FAMIGLIA


05/06/2016: L'ultimissimo arrivo in casa Un Pit Bull Per Amico è di poche ore fa e porta il nome di Willy, un magnifico Staffordshire Bull Terrier, un mini bullo decisamente... strafigo! speriamo non debba attendere molto il suo momento :) 


04/07/2016: Ed eccolo Willy, una vera meraviglia della natura! Ha compiuto da poco 2 anni ed è arrivato da noi direttamente da una rinuncia padronale. Viveva quindi in una casa poveraccio direte voi, finito dal divano al box... e invece no, viveva già relegato fuori in un recinto dove non ha avuto modo di interagire con altri animali... 

Willy è uno Staffordshire Bull Terrier d'incantevole bellezza in perfetto standard compatto e robusto, in buonissima salute, già castrato e negativo alla leishmaniosi. 

E' un cane buono, nell'"ora d'aria" che dopo il gioco e le corse in area sgambo si sdraia e si lascia coccolare dalle volontarie, adora i grattini :)

E' un Bull perfetto per persona amante e conoscitrice della razza, adottabile come figlio unico, NO con gatti e altri piccoli animali. E' cresciuto a contatto con bambini quando era cucciolo.

Willy fa parte del Save A Pit Bull Project di Un Pit Bull per Amico, se volete aiutarci a sostenere le spese di pensione per lui scriveteci


19/12/016: Willy a riprova che un cane bellissimo non sempre è Salvo dal box CERCA ANCORA CASA. Incredibile ma vero... arriverà la persona giusta?


Per candidarvi alla sua adozione:
inviare breve presentazione via mail a unpitbullperamico@gmail.com