UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 2 agosto 2017

ADOTTATO!!! THIAGO (ora GOEMON) - Pit Bull maschio a Napoli (NA) UN CANE FANTASTICO! NUOVA MASCOTTE DI UN PIT BULL PER AMICO


02/02/2016: CAMPANIA

Napoli - E ci risiamo... altro Pit altra corsa... non riusciamo a dire di no se dall'altra parte c'è il ricatto "o lo prendi o si fa' fuori". E così indovinate dov'è? in pensione a pagamento pure lui. E siamo arrivati a 18. 

Ce ne sono centinaia da aiutare, ci auguriamo vivamente che Thiago abbia la sua occasione presto senza dover rimanere troppo a lungo in un box come sta capitando per Libano... e per Achille... e per Jas... e per Ishtar... e tutti gli altri che ancora aspettano e che ricevono solo richieste poco serie o poco disposte a comprendere che se mettiamo dei veti (no solo giardino ad esempio è la più contestata, ma voi terreste vostro figlio parcheggiato in giardino tutto il giorno e la notte magari in garage? l'idea "giardino = libertà" è una cazzata dato che il cane magari lo dovrete pur portare fuori a sgambare e scaricare le energie... no?) è per tutelarli!!

Thiago ha 8 mesi. E' sano e in formissima, va' daccordo con tutti adesso che è un cucciolo bonaccione ma si affida solo con femmine per ovvia precauzione; ok con bambini coi quali è stato a contatto fino all'altro ieri prima che lo allontanassero da casa. No gatti. Si trova vicino Napoli ma è adottabile al centro e nord Italia se disposti a spesarvi il viaggio e ad accettare le condizioni vincolate all'adozione: questionario, visita preaffido, consenso a futuri postaffido.

Info scrivendo a amicopitbull@gmail.com

16/02/2016: ADOTTATO!!!! Eccolo qui il nostro pupone Thiago felice a casa col suo papà da un paio di giorni! Colpo di fulmine per entrambi: visti e innamorati :) Ora il suo nome sarà Goemon e avrà una vita felice grazie a William che è il papà migliore che potesse trovare!!! Grazie a tutti per aver condiviso l'appello e ora sicuramente anche la gioia di saperlo amato e sereno! Un grazie grande così anche allo zio Luca che lavora spesso dietro le quinte e che ancora una volta ci ha segnalato un bullo bisognoso da salvare. 

Zia Manu, Un Pit Bull Per Amico

02/08/2017: UNA CARTOLINA ESTIVA DA GOEMON/BOBO E IL SUO PAPA' WILLIAM :) SE LA SPASSANO ALLA GRANDE
!
 
#unpitbullperamico