Q

...PerChè quEsTo BloG... TANTI BLOG NASCONO CON L'INTENTO DI AIUTARE A TROVAR CASA AI CANI IN DIFFICOLTÀ, QUESTO MIO VUOLE RENDERE LA RICERCA PIÙ CONCENTRATA POSSIBILE PUBBLICANDO GLI APPELLI CHE RIGUARDANO SOLAMENTE PIT BULL, AMSTAFF, STAFFY E LORO INCROCI. SE SIETE INNAMORATI DI QUESTE RAZZE, QUI TROVERETE GLI APPELLI DIVISI PER SESSO, ETÀ E REGIONE IN CUI SI TROVANO. LA SEZIONE URGENTI E' DEDICATA A CANI IN EVIDENTE SITUAZIONE D'EMERGENZA QUALI ABBANDONO IN STRADA, MALTRATTAMENTO, RISCHIO SOPPRESSIONE, ECC... LE ADOZIONI DEL CUORE SONO RIVOLTE AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO PERCHE' ANZIANI, PERCHE' MALATI, PERCHE' NESSUNO LI CONSIDERA MAI. LA SEZIONE FRIENDLY RACCOGLIE GLI APPELLI DEI PIT COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (CANI, GATTI). E LA SEZIONE ERGASTOLANI... BHE QUELLA PARLA DA SE'... purtroppo è risaputo che pochi sono disposti ad adottare cani anziani, se Pit Bull ancor di più... alcuni hanno affibbiato alla razza caratteristiche che in realtà vanno considerate cane per cane, voi non fatevi ingannare da quello che si dice in giro: ogni cane di razza o meticcio che sia se accudito male, mal educato o trascurato, può diventare un cattivo cane! E' importante sapere che bastano poche doti, ma necessarie, per adottare un cane di questa razza: servono equilibrio, coerenza, autorevolezza. E amore certamente. OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO E ADOZIONE. NEL CASO NON TROVIATE IL CANE PER VOI TORNATE A VISITARE IL SITO, E' COSTANTEMENTE AGGIORNATO. E... SE AVETE ADOTTATO UN PIT VEDENDOLO SU QUESTO SITO VORREI SAPERLO! SCRIVETEMI E VERRETE PUBBLICATI: amicopitbull@gmail.com


mercoledì 6 aprile 2016

ADOTTATA!!!!!!!!! MYA - AmStaff femmina a Napoli UN CUORE DI ZUCCHERO!




01/02/2016: Mya - AmStaff femmina di 2 anni a Napoli. 
Mya è una dolcissima AmStaff che nonostante la giovane età ha già vissuto abbandono e solitudine. A tutt'oggi Mya si trova in stallo presso un ambulatorio veterinario dove segue la cura per la leishmaniosi monitorata costantemente e dopo un primo ciclo di cura e un'alimentazione mirata e specifica è migliorata tantissimo e possiamo finalmente dire che sta meglio. Mya ha un carattere meraviglioso, va' d'accordo con altri cani ed è compatibile con i gatti. Si affida idealmente in compagnia di un maschio equilibrato come lo è lei. Mya è sterilizzata. Adottabile centro e nord italia previo controllo preaffido da chi fosse disposto ad integrare il cane in contesto familiare, NO parcheggiato in giardino, NO box, NO di guardia a ditte e similari.

Mya è sotto l'ala di Un Pit Bull Per Amico e vogliamo ringraziare sin d'ora tutti coloro che ci aiuteranno a sostenerla!


20/03/2016: Mya è stata sterilizzata, sta bene! La buona notizia è che abbiamo trovato uno stallo al nord! Vi aggiorniamo!




06/04/2016: AMICI LA NOSTRA ADORATISSIMA MYA E' STATA ADOTTATA!!!!!!!!!! 

Ha trovato una splendida mamma amante dei Pit Bull da sempre e nostra amica nonchè grande sostenitrice di Un Pit Bull Per Amico (mamma a distanza di Libano!) che voleva inizialmente stallarla in attesa di una famiglia ma... son bastate poche ore per innamorarsi di Mya e così ha deciso che rimarrà per sempre con lei!!! 

E da oggi la nostra piccolina potrà godere della compagnia di un fratellone bullo dolcissimo - anche lui adottato, viene dalla Spagna, e godere di lunghe passeggiate nel verde in provincia di Torino.

Buona buonissima vita Mya, di meglio non potevi trovare!!! Grazie a Tiziana e Cabezon 
Gli zii di Un Pit Per Amico!