UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 6 aprile 2016

ADOTTATA!!! MYA - AmStaff femmina a Portici (NA) UN CUORE DI ZUCCHERO!


01/02/2016: CAMPANIA

Mya - AmStaff femmina di 2 anni a Napoli. Mya è una dolcissima AmStaff che nonostante la giovane età ha già vissuto abbandono e solitudine (foto sotto la panca!!). A tutt'oggi Mya si trova in stallo presso un ambulatorio veterinario dove segue la cura per la leishmaniosi monitorata costantemente e dopo un primo ciclo di cura e un'alimentazione mirata e specifica è migliorata tantissimo e possiamo finalmente dire che sta meglio. Mya ha un carattere meraviglioso, va' d'accordo con altri cani ed è compatibile con i gatti. 

Si affida idealmente in compagnia di un maschio equilibrato come lo è lei. Mya è sterilizzata. Adottabile centro e nord italia previo controllo preaffido da chi fosse disposto ad integrare il cane in contesto familiare, NO parcheggiato in giardino, NO box, NO di guardia a ditte e similari.

Mya è sotto l'ala di Un Pit Bull Per Amico e vogliamo ringraziare sin d'ora tutti coloro che ci aiuteranno a sostenerla!

20/03/2016:
Mya è stata sterilizzata, sta bene! La buona notizia è che abbiamo trovato uno stallo al nord! Vi aggiorniamo!







06/04/2016: AMICI, LA NOSTRA ADORATISSIMA MYA E' STATA ADOTTATA!!!!
 
Ha trovato una splendida mamma amante dei Pit Bull da sempre e nostra amica nonché grande sostenitrice di Un Pit Bull Per Amico (mamma a distanza di Libano!) che voleva inizialmente stallarla in attesa di una famiglia ma... son bastate poche ore per innamorarsi di Mya e così ha deciso che rimarrà per sempre con lei!!! 

E da oggi la nostra piccolina potrà godere della compagnia di un fratellone bullo dolcissimo - anche lui adottato, viene dalla Spagna, e godere di lunghe passeggiate nel verde in provincia di Torino.

Buona buonissima vita dolce Mya, di meglio non potevi trovare!!! Grazie di vero cuore a mamma Tiziana e a Cabezon detto Bullo 

Gli zii di Un Pit Bull Per Amico!