Q

...PerChè quEsTo BloG... TANTI BLOG NASCONO CON L'INTENTO DI AIUTARE A TROVAR CASA AI CANI IN DIFFICOLTÀ, QUESTO MIO VUOLE RENDERE LA RICERCA PIÙ CONCENTRATA POSSIBILE PUBBLICANDO GLI APPELLI CHE RIGUARDANO SOLAMENTE PIT BULL, AMSTAFF, STAFFY E LORO INCROCI. SE SIETE INNAMORATI DI QUESTE RAZZE, QUI TROVERETE GLI APPELLI DIVISI PER SESSO, ETÀ E REGIONE IN CUI SI TROVANO. LA SEZIONE URGENTI E' DEDICATA A CANI IN EVIDENTE SITUAZIONE D'EMERGENZA QUALI ABBANDONO IN STRADA, MALTRATTAMENTO, RISCHIO SOPPRESSIONE, ECC... LE ADOZIONI DEL CUORE SONO RIVOLTE AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO PERCHE' ANZIANI, PERCHE' MALATI, PERCHE' NESSUNO LI CONSIDERA MAI. LA SEZIONE FRIENDLY RACCOGLIE GLI APPELLI DEI PIT COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (CANI, GATTI). E LA SEZIONE ERGASTOLANI... BHE QUELLA PARLA DA SE'... purtroppo è risaputo che pochi sono disposti ad adottare cani anziani, se Pit Bull ancor di più... alcuni hanno affibbiato alla razza caratteristiche che in realtà vanno considerate cane per cane, voi non fatevi ingannare da quello che si dice in giro: ogni cane di razza o meticcio che sia se accudito male, mal educato o trascurato, può diventare un cattivo cane! E' importante sapere che bastano poche doti, ma necessarie, per adottare un cane di questa razza: servono equilibrio, coerenza, autorevolezza. E amore certamente. OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO E ADOZIONE. NEL CASO NON TROVIATE IL CANE PER VOI TORNATE A VISITARE IL SITO, E' COSTANTEMENTE AGGIORNATO. E... SE AVETE ADOTTATO UN PIT VEDENDOLO SU QUESTO SITO VORREI SAPERLO! SCRIVETEMI E VERRETE PUBBLICATI: amicopitbull@gmail.com


domenica 31 dicembre 2017

ADOTTATOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! TITAN - Pit Bull maschio a Formia (LT) L'OTTAVA MERAVIGLIA ASPETTA IN BOX DA MESI E MESI. NON E' POSSIBILE!!!




12/06/2017: Titan - Pit Bull maschio di 3 anni e mezzo a Formia (LT)

Titan è un magnifico American Pit Bull dalla fisicità importante, basta guardarlo! Nella sua giovane esistenza ha vissuto passando di mano in mano di persone che non lo volevano, e così è passato anche dalla gabbia alla catena per poi tornare in un box... ignorato da tutti eppure nonostante questo trattamento è rimasto un cane socievole ed affettuoso con tutti, oltre ch'esser un bellissimo giovanotto :) giocherellone, attivo ma non esageratamente, ha una gran voglia di vivere e scoprire cose nuove, di correre, di giocare! Titan è obbediente ed equilibrato, ha già trascorso tanto tempo in un box di pensione, lo conosciamo ed è davvero uno spreco assurdo lasciarlo ancora in box... forse il suo aspetto da duro lo ha penalizzato ma fidatevi di noi: Titan è un bullo dal cuore tenero :) è compatibile con le femmine, non con maschi e nemmeno coi gatti; è sano, vaccinato, microchippato e già sterilizzato. Manca solo una famiglia che lo voglia liberare!

Adottabile da Napoli in su, previo iter adottivo: compilazione questionario, visita preaffido. Si affida solo a persone che considerano il cane "uno di famiglia", NO parcheggiato h 24 in giardino, NO chiuso in box, NO per guardia a ditte e similari. 

Per adottare scrivete una breve mail di presentazione della vostra famiglia/situazione a unpitbullperamico@gmail.com oppure mandare un SMS o WA al 340.6145874



31/12/2017: IL 2017 CI HA FATTO UN ULTIMO GRANDE REGALO :))) UNA STUPENDA ADOZIONE!!!!!!!!!

IL NOSTRO AMATISSIMO TITAN FINALMENTE HA UNA FAMIGLIA!!!! ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ 

La vita riserva sempre grandi sorprese anche quando sembra che non va; L'IMPORTANTE È CONTINUARE A CREDERE  E LE GIOIE ARRIVANO.
Con grande gioia e partecipazione di molti abbiamo consegnato il nostro pupillo nelle braccia di papà Gianni.Non potevamo sperare in adozione migliore un papà che di pit ne ha già salvati! Tutti noi zii stiamo esultando e ringraziamo tutte le persone che hanno partecipato a questa favola a lieto fine firmata #UNPITBULLPERAMICO :)

Grazie a zio Luca Barone che lo ha recuperato, grazie a Gabriela che lo ha tenuto come un figlio, a zio Mario Valeriano che gli ha dedicato tempo e amore al campo di addestramento, a Paola Volpe e Anja, Clara Mezzacapo e Samanta Pecorelli. Zia Manuela Bellaiuto, io zia Ilaria Di Cola e mio marito Luca Salvatore siamo al settimo cielo!!!!!!
Grazie a tutti i genitori a distanza che lo hanno sostenuto e continuano a credere in noi e grazie a tutti gli amici che in questo tempo gli hanno regalato una carezza 

I SOGNI SE CI CREDI SI AVVERANO!!!!!!!!

#unpitbullperamico #saveapitbullproject #pitbullrescue

GUARDATE IL VIDEO E' EMOZIONANTE :))))
https://www.facebook.com/UnPitBullPerAmico/videos/1931458283535692/