Q

...PerChè quEsTo BloG... TANTI BLOG NASCONO CON L'INTENTO DI AIUTARE A TROVAR CASA AI CANI IN DIFFICOLTÀ, QUESTO MIO VUOLE RENDERE LA RICERCA PIÙ CONCENTRATA POSSIBILE PUBBLICANDO GLI APPELLI CHE RIGUARDANO SOLAMENTE PIT BULL, AMSTAFF, STAFFY E LORO INCROCI. SE SIETE INNAMORATI DI QUESTE RAZZE, QUI TROVERETE GLI APPELLI DIVISI PER SESSO, ETÀ E REGIONE IN CUI SI TROVANO. LA SEZIONE URGENTI E' DEDICATA A CANI IN EVIDENTE SITUAZIONE D'EMERGENZA QUALI ABBANDONO IN STRADA, MALTRATTAMENTO, RISCHIO SOPPRESSIONE, ECC... LE ADOZIONI DEL CUORE SONO RIVOLTE AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO PERCHE' ANZIANI, PERCHE' MALATI, PERCHE' NESSUNO LI CONSIDERA MAI. LA SEZIONE FRIENDLY RACCOGLIE GLI APPELLI DEI PIT COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (CANI, GATTI). E LA SEZIONE ERGASTOLANI... BHE QUELLA PARLA DA SE'... purtroppo è risaputo che pochi sono disposti ad adottare cani anziani, se Pit Bull ancor di più... alcuni hanno affibbiato alla razza caratteristiche che in realtà vanno considerate cane per cane, voi non fatevi ingannare da quello che si dice in giro: ogni cane di razza o meticcio che sia se accudito male, mal educato o trascurato, può diventare un cattivo cane! E' importante sapere che bastano poche doti, ma necessarie, per adottare un cane di questa razza: servono equilibrio, coerenza, autorevolezza. E amore certamente. OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO E ADOZIONE. NEL CASO NON TROVIATE IL CANE PER VOI TORNATE A VISITARE IL SITO, E' COSTANTEMENTE AGGIORNATO. E... SE AVETE ADOTTATO UN PIT VEDENDOLO SU QUESTO SITO VORREI SAPERLO! SCRIVETEMI E VERRETE PUBBLICATI: amicopitbull@gmail.com


sabato 18 luglio 2015

ADOTTATA! THEA - Pit Bull a Caserta THEA E' RINATA GRAZIE AL VOSTRO E NOSTRO AIUTO! ORA MANCA SOLO UNA FAMIGLIA!!!






















22/03/2015: Questa dolcezza arriva dalle strade della prv. di Caserta, probabilmente abbandonata... ferita, debilitata, affamata. Le foto non rendono ma è davvero troppo magra. Grazie a volenterose volontarie ora è al sicuro in rifugio ma ha bisogno di cure, ha numerose ferite e segni di rogna o dermatite, domani la vedrà un vet. Necessitiamo di mamme a distanza per affrontare le spese a cui andiamo incontro per aiutare THEA, è questo il suo nome ora. Thea è giovane e dolcissima e appena starà bene avrà bisogno di una famiglia. Aiutateci ad aiutarla!



11/05/2015: Thea è sostenuta a distanza da Isabella, Alessia, Stefano, Snezna e Giusy che con il loro contributo hanno permesso di coprire il primo mese di pensione. NON DIMENTICATEVI CHE CERCA ADOZIONE, E' GIOVANE AVRA' 1 ANNO E MEZZO MAX, E' STATA SALVATA DALLA STRADA E ORA E' IN UNA PENSIONE. Si trova a Caserta ma è adottabile anche al centro e nord Italia. 


17/06/2015: Questa bella bulla è THEA una Pit Bull di 1 anno e mezzo circa trovata vagante per le strade di una provincia campana. SI SARA' PERSA? SARA' SCAPPATA? O MAGARI E' STATA VOLUTAMENTE ALLONTANATA? La terza risposta è senz'altro quella più papabile: un cane con un principio di rogna, denutrito causa digiuno prolungato -ovviamente senza chip- sicuramente non è di nessuno e anche fosse stata di qualcuno non è certo così che si tiene un cane. THEA ADESSO E' IN GABBIA, trascorre le sue giornate in attesa dell'ora d'aria... solo allora la si vede accennare un sorriso ed un velo di speranza le si accende negli occhi, la speranza che ci sia qualcuno anche per lei là fuori... Ci siamo illusi di averla portata ''in salvo'' dai pericoli della strada dalla cattiveria della gente per poterle regalare una casa, una famiglia, un po' d'amore mai provato, ma Thea in questi mesi nessuno l'ha notata... :(
Giovane, sana, vaccinata, da sterilizzare. Buona con le persone, dal suo box implora continuamente carezze ed elargisce baci, non compatibile con altri cani. Si trova in Campania ma è adottabile anche al centro e nord Italia dopo controlli.


01/07/2015: Thea è stata sterilizzata, adesso manca solo una famiglia!







18/07/2015: LA NOSTRA THEA E' STATA ADOTTATA!!!! VIVE AD UDINE CON ANNALISA, BUONA VITA MERAVIGLIA TI AUGURIAMO LA FELICITA' E LA SERENITA' CHE MERITI!!!