UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 28 ottobre 2012

ADOTTATA!!! VANTAGE (ora NALA) - Pit Bull femmina a Milano (MI) da Napoli (NA) LA NUOVA STUPENDA MASCOTTE DI UN PIT BULL PER AMICO


13/10/2012: LOMBARDIA

Questa meraviglia è stata trovata a luglio in strada dalle volontarie di Napoli con ancora le mammelle piene di latte, dei vigliacchi le avevano portato via i suoi cuccioli e lasciata debilitata, disidratata e tristissima. 

Ora, dopo una vita di stenti ha trovato chi l’ha curata e rimessa in piena forma. E’ una pitbullina red nose di 3 anni di straordinaria dolcezza, bontà e bellezza, il suo pelo bianco a chiazze marroni è come velluto e ha gli occhi color dell’ambra. E’ di taglia contenuta, vaccinata, sterilizzata, microchippata, testata per le malattie, sana e meravigliosa. 

Ora è a Milano, ricoverata in una buona pensione ma pur sempre in un box. Cerchiamo per lei qualcuno di speciale e irreprensibile, che la ami profondamente, che le faccia dimenticare la brutta vita vissuta fino ad ora, in cambio avrà il meglio che un cane può dare. 

ASTENERSI ASSOLUTAMENTE MALINTENZIONATI E PERSONE CHE INTENDONO TENERLA SOLO IN GIARDINO O NON IN MODO IDONEO. Vantage è una canina bellissima ed elegante, per lei cerchiamo solo il meglio perche lei è il meglio, se vuoi salvarla da una vita in gabbia contattaci.

Per contatti Andrea 349.8311768 - sgnaus@iol.it 

28/10/2012: LA NOSTRA BELLA VANTAGE, ORA NALA, E' STATA ADOTTATA!!
Domenica una coppia di Monza ha promesso amore eterno alla nostra piccola protetta. Lei pare già farsi molto amare, in casa è bravissima, come se già capisse i comandi, si comporta molto bene e bacia i bimbi dei vicini. Insomma, possiamo gioire, dalle strade del sud senza cibo e a rischio, finita in un brutto canile poi finalmente nelle mani di Adele la volontaria di Napoli che ha coordinato la sua partenza per Milano dove in poco più di una settimana ha trovato casa. BUONA VITA NALA!