UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 27 settembre 2016

ADOTTATA!!! KALI' - Pit Bull femmina a Napoli (NA) da Palermo (PA) LEI E' UNA DEI NOSTRI PROTETTI!! MA LE MANCA TANTO UNA FAMIGLIA


19/04/2016: CAMPANIA

Kalì - Pit Bull femmina di 3 anni a Napoli. Lei è Kalì, una bella ma sfortunatissima giovane pit bull recuperata dalle strade di Palermo dove girovagava affamata da giorni e giorni e con evidenti segni di una gravidanza appena portata a termine (chissà che fine avranno fatto i suoi cuccioli...) ed era in compagnia di un pit maschio. Non sappiamo nulla del suo passato, abbiamo cercato di aiutarla, raccolta, sfamata, curata per la mastite e successivamente sterilizzata, appoggiata in una pensione a Palermo ma sono sopravvenute un'emergenza dopo l'altra e la bella Kalì è rimasta sempre un po' indietro povera stella... ma adesso basta anonimato! 

L'abbiamo spostata in uno stallo in pensione a Napoli dove verrà seguita per bene e curata per la Leishmaniosi a cui è risultata positiva con valori contenuti. Con le persone Kalì non ha alcun problema, è buona ed arrendevole, molto educata e anche al guinzaglio va' che è una meraviglia; con altri cani è finalmente più serena e pare esser tranquilla in loro presenza, quindi possiamo valutare anche richieste d'adozione con maschi pari taglia. Adottabile centro e nord italia previo controllo preaffido da chi fosse disposto ad integrare il cane in contesto familiare, NO parcheggiato in giardino, NO box, NO di guardia a ditte e similari.


04/05/2016: E diteci se non sono una bellissima scoperta... vederle insieme è un tuffo al cuore!!! Due compagne di sventura vissute in strada a Palermo si sono fatte forza vicendevolmente e aspettano fiduciose una famiglia tutta loro! Anais e Kalì vi aspettano!!!!

18/09/2016: KALI' CERCA ANCORA CASA...

27/09/2016: EVVIVA!!! KALI' ADOTTATA!!!!! Oggi siamo in vena di notizie STRABILIANTI... dopo averla salvata da un inferno in cui chissà quale fine avrebbe fatto, sterilizzata e messa in salvo grazie al nostro braccio destro specialissimo a Palermo, Lorelay ❤ dopo mesi e mesi e mesi di appelli in cui nessuno sembrava considerarla... finalmente è arrivato quel giorno... KALI' HA TROVATO CASA!!!!!! La sua giovane, dolce, premurosissima mamma la ama già all'inverosimile! Da oggi Kalì vivrà a Lucca insieme al fratellone maggiore Ugo e potrà finalmente godersi la gioia di dormire su un accogliente lettone e ricevere tante tante coccole solo per lei!!! Grazie Chiara da tutti noi di Un Pit Per Amico ❤❤❤❤ Buona vita Kalì!!!