UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 12 luglio 2015

ADOTTATA!!! LULA - Pit Bull femmina a Caserta (CE) UNA POVERA ANIMA FERITA E ABBANDONATA COI SUOI CUCCIOLI


08/06/2015: 
CAMPANIA

Lula è una giovane Pit Bull di nemmeno 2 anni... Trovata nelle campagne di Napoli con i suoi 5 bambini... dopo giorni vissuti in aperta campagna esposti a vari pericoli senza nessuna offerta di aiuto, nonostante noi di Un Pit Bull Per Amico non abbiamo più possibilità economiche (con Lula siamo arrivati a 10 Pit + i suoi 5 bimbi da mantenere!!!) non potevamo ignorare quegli occhietti struggenti!!!! :( 

Una Pit in quelle zone è esposta a troppi rischi... avvelenamento! Combattimenti! poteva finire nelle mani sbagliate ed esser sfruttata come fattrice! NON POTEVAMO PERMETTERLO. Attualmente sono tutti e 6 in pensione a pagamento mamma e cuccioli (tutti maschi) e dovranno essere visitati, sverminati e vaccinati, stesso iter per la mamma, in più per lei dovremmo fare tutti i test e programmare la sterilizzazione appena possibile.

Per i piccoli cerchiamo stallo e per Lula SIAMO A CHIEDERVI UN PICCOLO AIUTO: cerchiamo disperatamente mamme a distanza come per gli altri nostri protetti! 
Per diventarlo basta versare una quota mensile di € 10 su questa POSTEPAY n. 4023 6004 7398 4757 c.f. PDDLSS80A04E625N intestata ad ALESSIO PODDA oppure tramite questo IBAN IT25J06230101000040162982 causale ''adozione LULA" Filippi Ludovica. Per favore avvisate tramite messaggio privato su FB dell'avvenuto versamento, in modo da potervi ringraziare pubblicamente del vostro sostegno a Lula! GRAZIE DI CUORE A CHI NON LA LASCERÀ SOLA!!! GRAZIE A NOME DEL TEAM DI UN PIT BULL PER AMICO.

327.8472536

21/06/2015:
La nostra Lula! Un concentrato di dolcezza!!! Purtroppo è risultata positiva alla lesmania... a breve vi aggiorneremo! 

Per info e aiuti 327.8472536

12/07/2015: LULA E' STATA FELICEMENTE ADOTTATA!
 "E con immenso piacere vi comunico cheee!?!?.... LULA è stata adottata! Grazie mamma Stefania per aver scelto lei!! GRAZIE DI CUORE!! BUONA VITA TESORINA!! Ludovica"