Q

...PerChè quEsTo BloG... TANTI BLOG NASCONO CON L'INTENTO DI AIUTARE A TROVAR CASA AI CANI IN DIFFICOLTÀ, QUESTO MIO VUOLE RENDERE LA RICERCA PIÙ CONCENTRATA POSSIBILE PUBBLICANDO GLI APPELLI CHE RIGUARDANO SOLAMENTE PIT BULL, AMSTAFF, STAFFY E LORO INCROCI. SE SIETE INNAMORATI DI QUESTE RAZZE, QUI TROVERETE GLI APPELLI DIVISI PER SESSO, ETÀ E REGIONE IN CUI SI TROVANO. LA SEZIONE URGENTI E' DEDICATA A CANI IN EVIDENTE SITUAZIONE D'EMERGENZA QUALI ABBANDONO IN STRADA, MALTRATTAMENTO, RISCHIO SOPPRESSIONE, ECC... LE ADOZIONI DEL CUORE SONO RIVOLTE AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO PERCHE' ANZIANI, PERCHE' MALATI, PERCHE' NESSUNO LI CONSIDERA MAI. LA SEZIONE FRIENDLY RACCOGLIE GLI APPELLI DEI PIT COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (CANI, GATTI). E LA SEZIONE ERGASTOLANI... BHE QUELLA PARLA DA SE'... purtroppo è risaputo che pochi sono disposti ad adottare cani anziani, se Pit Bull ancor di più... alcuni hanno affibbiato alla razza caratteristiche che in realtà vanno considerate cane per cane, voi non fatevi ingannare da quello che si dice in giro: ogni cane di razza o meticcio che sia se accudito male, mal educato o trascurato, può diventare un cattivo cane! E' importante sapere che bastano poche doti, ma necessarie, per adottare un cane di questa razza: servono equilibrio, coerenza, autorevolezza. E amore certamente. OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO E ADOZIONE. NEL CASO NON TROVIATE IL CANE PER VOI TORNATE A VISITARE IL SITO, E' COSTANTEMENTE AGGIORNATO. E... SE AVETE ADOTTATO UN PIT VEDENDOLO SU QUESTO SITO VORREI SAPERLO! SCRIVETEMI E VERRETE PUBBLICATI: amicopitbull@gmail.com


domenica 12 luglio 2015

ADOTTATA!!! LULA - Pit Bull a Caserta UNA POVERA ANIMA FERITA E ABBANDONATA COI SUOI CUCCIOLI... NON POTEVAMO VOLTARCI ORA E' UNA DEI NOSTRI! AIUTATECI!!!





08/06/2015: Lula è una giovane Pit Bull di nemmeno 2 anni... Trovata nelle campagne di Napoli con i suoi 5 bambini... dopo giorni vissuti in aperta campagna esposti a vari pericoli senza nessuna offerta di aiuto, nonostante noi di Un Pit Bull Per Amico non abbiamo più possibilità economiche (con Lula siamo arrivati a 10 Pit + i suoi 5 bimbi da mantenere!!!) non potevamo ignorare quegli occhietti struggenti!!!! :( una Pit in quelle zone è esposta a troppi rischi... avvelenamento! Combattimenti! poteva finire nelle mani sbagliate ed esser sfruttata come fattrice! NON POTEVAMO PERMETTERLO. Attualmente sono tutti e 6 in pensione a pagamento mamma e cuccioli (tutti maschi) e dovranno essere visitati, sverminati e vaccinati, stesso iter per la mamma, in più per lei dovremmo fare tutti i test e programmare la sterilizzazione appena possibile. Per i piccoli cerchiamo stallo e per Lula SIAMO A CHIEDERVI UN PICCOLO AIUTO: cerchiamo disperatamente mamme a distanza come per gli altri nostri protetti!

Per diventare "mamma a distanza" di Lula basta versare una quota mensile di € 10, direttamente su questa PostePay: 
POSTEPAY n. 4023 6004 7398 4757 c.f. PDD LSS 80A04 E625N intestata ad ALESSIO PODDA
oppure tramite IBAN: 
Filippi Ludovica It25 J06230101000040162982 causale ''adozione LULA"

Per favore avvisate tramite messaggio privato su FB dell'avvenuto versamento, in modo da potervi ringraziare pubblicamente del vostro sostegno a Lula! GRAZIE DI CUORE A CHI NON LA LASCERÀ SOLA!!! GRAZIE A NOME DEL TEAM DI UN PIT BULL PER AMICO.


12/07/2015: LULA E' STATA FELICEMENTE ADOTTATA!!! "E con immenso piacere vi comunico cheee!?!?.... LULA è stata adottata! Grazie mamma Stefania per aver scelto lei!! GRAZIE DI CUORE!! BUONA VITA TESORINA!! Ludovica"