Q

...PerChè quEsTo BloG... TANTI BLOG NASCONO CON L'INTENTO DI AIUTARE A TROVAR CASA AI CANI IN DIFFICOLTÀ, QUESTO MIO VUOLE RENDERE LA RICERCA PIÙ CONCENTRATA POSSIBILE PUBBLICANDO GLI APPELLI CHE RIGUARDANO SOLAMENTE PIT BULL, AMSTAFF, STAFFY E LORO INCROCI. SE SIETE INNAMORATI DI QUESTE RAZZE, QUI TROVERETE GLI APPELLI DIVISI PER SESSO, ETÀ E REGIONE IN CUI SI TROVANO. LA SEZIONE URGENTI E' DEDICATA A CANI IN EVIDENTE SITUAZIONE D'EMERGENZA QUALI ABBANDONO IN STRADA, MALTRATTAMENTO, RISCHIO SOPPRESSIONE, ECC... LE ADOZIONI DEL CUORE SONO RIVOLTE AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO PERCHE' ANZIANI, PERCHE' MALATI, PERCHE' NESSUNO LI CONSIDERA MAI. LA SEZIONE FRIENDLY RACCOGLIE GLI APPELLI DEI PIT COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (CANI, GATTI). E LA SEZIONE ERGASTOLANI... BHE QUELLA PARLA DA SE'... purtroppo è risaputo che pochi sono disposti ad adottare cani anziani, se Pit Bull ancor di più... alcuni hanno affibbiato alla razza caratteristiche che in realtà vanno considerate cane per cane, voi non fatevi ingannare da quello che si dice in giro: ogni cane di razza o meticcio che sia se accudito male, mal educato o trascurato, può diventare un cattivo cane! E' importante sapere che bastano poche doti, ma necessarie, per adottare un cane di questa razza: servono equilibrio, coerenza, autorevolezza. E amore certamente. OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO E ADOZIONE. NEL CASO NON TROVIATE IL CANE PER VOI TORNATE A VISITARE IL SITO, E' COSTANTEMENTE AGGIORNATO. E... SE AVETE ADOTTATO UN PIT VEDENDOLO SU QUESTO SITO VORREI SAPERLO! SCRIVETEMI E VERRETE PUBBLICATI: amicopitbull@gmail.com


venerdì 11 novembre 2016

TUTTE ADOTTATE!!! MOROSITAS (ora KIRA), ALYSSA e ANUBI (ora KIKI) - Pit Bull femmine a Palermo RACCOLTE DALLA STRADA, ORA FANNO PARTE DELLA GRANDE FAMIGLIA DI UN PIT BULL PER AMICO!



12/09/2016: Palermo - Morositas, Alyssa e Anubi. 


Alzi la mano chi come noi pensa possano essere mamma e figlie! (ritrovamenti a distanza di tempo e in zone differenti, ma le ipotesi si sprecano).

Tris di pitbulline di soave bellezza, manto in vellutino nero, guantini bianchi di raso, occhi a cuore mix esplosivo! Siete già innamorati ammettetelo!! Tutte e tre sono in cerca di famiglia e presto saranno adottabili, con quest'appello vogliamo portarci avanti cominciando ad accogliere e valutare richieste d'adozione sin d'ora :)

Morositas, 1 anno e mezzo/2 circa, dolcissima coccolona, compatibile maschi, da sterilizzare (prima curiamo la mastite), ha vagato per giorni e giorni come un'anima in pena con le mammelle scese di chi ha partorito, elemosinando cibo e una carezza in un quartiere palermitano zeppo di abbandoni (stendiamo velo).

Le due piccole invece hanno quasi 4 mesi (si affidano con obbligo sterilizzazione) e - che ve lo dico a fare - sono meravigliose! Da spaventate e timorose che erano si son già dimostrate tenerissime: bacione gioiose a caccia di coccole e grattini; qualche merda le ha abbandonate in mezzo alle sterpaglie di una campagna desolata.

Cercano casa in tutto il centro e nord italia (viaggio a spese dell'adottante) previo severi controlli preaffido.


03/10/2016: Anubi è l'unica senza richieste! CI SEMBRA IMPOSSIBILE... le stiamo ancora curando tutte e tre per quella micosi con cui son state trovate. Presto saranno pronte per una famiglia!

SCRIVETE SOLO SE INTERESSATI SERIAMENTE E DISPOSTI A TUTTO L'ITER ADOTTIVO (questionario, controlli pre e post affido, mantenere i contatti)




28/10/2016: MORO ADOTTATA!!!! "Ciao ciao Sicilia, io vado a casa con papà!!!!!!!!!! :D :D :D "

Morositas vi saluta dalla nave sulla quale ha viaggiato da Palermo col suo papà Mauro che è andato a prenderla!!! E' stato amore a prima vista e noi abbiamo il cuore gonfio di felicità per questa bellissima adozione, da adesso Moro si chiamerà Kira ed avrà tutto l'amore di questo mondo! Già lontano il ricordo della vita in strada!









11/11/2016: ADOTTATE!!!!!!! Alyssa e Anubi (ora Kiki) vi salutano tra una ninna beata e una coccola... eh sì avete capito bene: sono state felicemente adottate entrambe!  

Alyssa divide il divano col fratellone Pablo e Anubi ci si accoccola dormicchiando sorvegliata dall'amico gatto  :) GRAZIE DI VERO CUORE A PAPA' SACHA CHE HA ACCOLTO ALYSSA IN CASA E NEL SUO CUORE SENZA RISERVE, E GRAZIE DI VERO CUORE A DEBORA E DANIELE PER AVER AMATO DA ANCOR PRIMA CHE ARRIVASSE LA DOLCISSIMA ANUBI ♥

Che dire... una grande soddisfazione vederle così amate: dalle strade ostili di Palermo all'amore di una vera famiglia ♥ ♥ ♥ BUONA VITA BIMBE!!! e adesso... avanti il prossimo!