Q

...PerChè quEsTo BloG... TANTI BLOG NASCONO CON L'INTENTO DI AIUTARE A TROVAR CASA AI CANI IN DIFFICOLTÀ, QUESTO MIO VUOLE RENDERE LA RICERCA PIÙ CONCENTRATA POSSIBILE PUBBLICANDO GLI APPELLI CHE RIGUARDANO SOLAMENTE PIT BULL, AMSTAFF, STAFFY E LORO INCROCI. SE SIETE INNAMORATI DI QUESTE RAZZE, QUI TROVERETE GLI APPELLI DIVISI PER SESSO, ETÀ E REGIONE IN CUI SI TROVANO. LA SEZIONE URGENTI E' DEDICATA A CANI IN EVIDENTE SITUAZIONE D'EMERGENZA QUALI ABBANDONO IN STRADA, MALTRATTAMENTO, RISCHIO SOPPRESSIONE, ECC... LE ADOZIONI DEL CUORE SONO RIVOLTE AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO PERCHE' ANZIANI, PERCHE' MALATI, PERCHE' NESSUNO LI CONSIDERA MAI. LA SEZIONE FRIENDLY RACCOGLIE GLI APPELLI DEI PIT COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (CANI, GATTI). E LA SEZIONE ERGASTOLANI... BHE QUELLA PARLA DA SE'... purtroppo è risaputo che pochi sono disposti ad adottare cani anziani, se Pit Bull ancor di più... alcuni hanno affibbiato alla razza caratteristiche che in realtà vanno considerate cane per cane, voi non fatevi ingannare da quello che si dice in giro: ogni cane di razza o meticcio che sia se accudito male, mal educato o trascurato, può diventare un cattivo cane! E' importante sapere che bastano poche doti, ma necessarie, per adottare un cane di questa razza: servono equilibrio, coerenza, autorevolezza. E amore certamente. OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO E ADOZIONE. NEL CASO NON TROVIATE IL CANE PER VOI TORNATE A VISITARE IL SITO, E' COSTANTEMENTE AGGIORNATO. E... SE AVETE ADOTTATO UN PIT VEDENDOLO SU QUESTO SITO VORREI SAPERLO! SCRIVETEMI E VERRETE PUBBLICATI: amicopitbull@gmail.com


venerdì 21 agosto 2015

ADOTTATA!!! SWAMI - Pit femmina a Torino UN TESORO DI PITTINA! E' LA NOSTRA MASCOTTE :)














19/01/2015: Ecco la prossima bulla che vorrei aiutare: randagia avvistata dalla mia amica Lilla da qualche settimana bazzica in un cortilone in cerca di un po' di cibo e compagnia, non ha un riparo, dorme sul cemento... è buona, dolce, affettuosa e simpaticissima, ha un carattere d'oro che lì nessuno apprezza e non ha opportunità di vita dignitosa nel paese dove sta... si merita molto di più....... verrà qui da me a Torino il più presto possibile per avere quell'opportunità che merita. Avrà sui 2 anni, osservata a contatto con altri cani socializza bene, OTTIMA con le persone, ancora da testare per leish ed ehrlichia. DA STERILIZZARE (da parte dell'adottante). Adottabile in tutto il nord Italia.


06/02/2015: Swamina è arrivata a Torino! Giovanissima, i 2 anni ipotizzati diventano... 1/1 e mezzo al max. E' una cucciolona entusiasta dolce bisognosa di coccole e considerazione, è una taglia contenuta ed ha un viso dolcissimo sempre in cerca di baci... se incroci il suo sguardo in un attimo parte il bacio :))) ora cerchiamo una bellissima famiglia che le regali un futuro sereno e una casa calda che non ha mai avuto, lei è dolcissima, baciona, al limite dell'appiccicoso! Cerca e vuole tantissimo il contatto con le persone. Adora i bambini e va' d'accordo con gli altri cani, non con i gatti purtroppo. Al guinzaglio si comporta bene, gestibilissima, in casa andrà educata dato che arriva dalla strada e in un'abitazione non ha mai vissuto. Testata x leishmania risultata negativa, in ottima forma, forte e sana. Adottabile dopo controlli pre affido e disponibilità a mantenere i contatti nel tempo.

SWAMI E' UNA DELLE NOSTRE MASCOTTE!



01/05/2015: Swami era stata adottata ma per incompatibilità sopravvenuta con uno degli altri cani di casa è tornata indietro. Vive in pensione ed è ancora in attesa di una famiglia... Ideale per lei sistemazione con spazio verde sempre accessibile e la compagnia di un maschio, NO gatti. Adottabile nord italia da chi fosse disposto a venirla a conoscere in prv di Torino. Sterilizzata.


17/06/2015: E, dopo la bella notizia dell'adozione di Venus, anche tu AmoreMioSwami finalmente hai una mamma!!!!!! anzi un'intera famiglia che già ti adora e si è innamorata a prima vista del tuo faccino adorabile e della tua dolcezza :) Grazie a Michela, Vincenzo, Samuel e al dolce Leo che da ora in poi sarà il tuo compagno di giochi, di corse a perdifiato e di ronfate sul lettone :) ti voglio bene bambolinamillebaci BUONA BUONISSIMA VITA!!

Un ringraziamento particolare alla zia Lilla che ti ha salvato dalla strada, ad Anna Infante che ti ha tenuta i primi giorni quando nevicava e non potevi raggiungere lo stallo da me e a tutte le care persone che hanno aiutato con le adozioni a distanza! Grazie davvero a tutti per aver aiutato a realizzare il sogno di vedere Swami amata e felice!




21/08/2015: Cartolina dalla nuova vita di Swami :) serena e amatissima!