UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 21 agosto 2015

ADOTTATA!!! SWAMI - Pit Bull femmina a Pinerolo (TO) da Ravanusa (AG) UN TESORO DI BULLA! E' LA NOSTRA NUOVA MASCOTTE :)


19/01/2015: SICILIA

Ecco la prossima bulla che vorrei aiutare: randagia avvistata dalla mia amica Lilla da qualche settimana bazzica in un cortilone in cerca di un po' di cibo e compagnia, non ha un riparo, dorme sul cemento... è buona, dolce, affettuosa e simpaticissima, ha un carattere d'oro che lì nessuno apprezza e non ha opportunità di vita dignitosa nel paese dove sta... si merita molto di più....... 

Verrà qui da me a Torino il più presto possibile per avere quell'opportunità che merita. Avrà sui 2 anni, osservata a contatto con altri cani socializza bene, OTTIMA con le persone, ancora da testare per leish ed ehrlichia. DA STERILIZZARE (da parte dell'adottante). Adottabile in tutto il nord Italia. 

SWAMI E' UNA DELLE NOSTRE MASCOTTE!

06/02/2015: Swamina è arrivata a Torino! Giovanissima, i 2 anni ipotizzati diventano... 1/1 e mezzo al max. E' una cucciolona entusiasta dolce bisognosa di coccole e considerazione, è una taglia contenuta ed ha un viso dolcissimo sempre in cerca di baci... se incroci il suo sguardo in un attimo parte il bacio :) ora cerchiamo una bellissima famiglia che le regali un futuro sereno e una casa calda che non ha mai avuto, lei è dolcissima, baciona, al limite dell'appiccicoso! 

Cerca e vuole tantissimo il contatto con le persone. Adora i bambini e va' d'accordo con gli altri cani, non con i gatti purtroppo. Al guinzaglio si comporta bene, gestibilissima, in casa andrà educata dato che arriva dalla strada e in un'abitazione non ha mai vissuto. Testata per leishmania risultata negativa, in ottima forma, forte e sana. 
01/05/2015:
Swami era stata adottata ma per incompatibilità sopravvenuta con uno degli altri cani di casa è tornata indietro. Vive in pensione ed è ancora in attesa di una famiglia... Ideale per lei sistemazione con spazio verde sempre accessibile e la compagnia di un maschio, NO gatti. Adottabile nord italia da chi fosse disposto a venirla a conoscere in prv di Torino. Sterilizzata.

Per info amicopitbull@gmail.com
17/06/2015: ADOTTATA!!! E, dopo la bella notizia dell'adozione di Venus, anche tu AmoreMioSwami finalmente hai una mamma!!!!!! anzi un'intera famiglia che già ti adora e si è innamorata a prima vista del tuo faccino adorabile e della tua dolcezza :) Grazie a Michela, Vincenzo, Samuel e al dolce Leo che da ora in poi sarà il tuo compagno di giochi, di corse a perdifiato e di ronfate sul lettone :) ti voglio bene bambolinamillebaci BUONA BUONISSIMA VITA!!

Un ringraziamento particolare alla zia Lilla che ti ha salvato dalla strada, ad Anna Infante che ti ha tenuta i primi giorni quando nevicava e non potevi raggiungere lo stallo da me e a tutte le care persone che hanno aiutato con le adozioni a distanza! Grazie davvero a tutti per aver aiutato a realizzare il sogno di vedere Swami amata e felice!
21/08/2015: Cartolina dalla nuova vita di Swami :) serena e amatissima!