UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 14 marzo 2017

ADOTTATA!!! MORGANA - AmStaff femmina a Napoli (NA) da Palermo (PA) E' DEI NOSTRI ED E' UNA BULLA MERAVIGLIOSA!


19/12/2016: CAMPANIA

Morgana - AmStaff femmina di 1 anno e mezzo a Napoli. Le foto sono dal ritrovamento risalente a metà agosto ad oggi. Morgana è solo l'ennesimo caso disperato di abbandono per le strade ostili di una città piagata dal randagismo, Palermo... purtroppo per molta gente i cani sono e restano degli oggetti ad uso e consumo dell'umano "disumano". Coperta di parassiti che le hanno procurato una dolorosa dermatite da pulci, dimessa e tristissima lasciata al suo destino nel parcheggio di un centro commerciale, qualcuno le ha allungato una ciotola ma nessuno aveva posto per accoglierla. Ci siamo fatti avanti e ora lei è in salvo!

Morgana è dolcezza pura, si è lasciata soccorrere e visitare senza fare be'. Bagnetto curativo e analisi dal vet per accertarci del suo stato di salute e via al sicuro in pensione dove è finalmente seguita e coccolata. Si è già rivelata un amore di amstaffina, ha occhi buoni e remissivi, dolcissima e buona come tanti bulli sono, seppur maltrattati mantengono un carattere straordinariamente docile con l'umano! E in questo caso anche con altri animali: Morgana è compatibile sia con maschi che con femmine :) nel caso verrà affidata preventivamente in compagnia di un maschio equilibrato, lei è mooolto giocherellona ed esuberante quindi ci vuole un compagno giovane che abbia voglia di giocare con lei. E' molto gioiosa ora che è tornata in forma perfetta e in perfetta salute, negativa a leishmania e già sterilizzata e guarita ottimamente dalla dermatite :) 

Si trova in pensione in attesa di una bella famiglia che meriti una pupa come lei, speriamo non debba rimanere molto tempo in box, l'avrete ormai capito: è una canina stupenda! Adottabile al centro e al nord italia previo controllo preaffido da chi fosse disposto ad integrare il cane in contesto familiare, NO parcheggiato in giardino, NO box, NO di guardia a ditte e similari.



14/03/2017: ADOTTATISSIMA!!!
SULLA PAGINA 
FB LO ABBIAMO GIA' ANNUNCIATO, ORA AGGIORNIAMO ANCHE QUI: LA NOSTRA MERAVIGLIOSA MORGANA, RACCOLTA DALLA STRADA SEI MESI FA, HA FINALMENTE TROVATO LA SUA FETTA DI PARADISO CON PAOLO E GRETA :D 

Ora goditi tutto l'amore, la serenità e le coccole che ti daranno, bella come sei lascia che il sole ti baci :) 
in altre parole... buona buonissima vita piccola nostra!!! Te la meriti tutta!!!!!! 
Orgogliose e felici d'averti aiutata a rinascere ♥♥♥
♥♥♥♥♥♥

#unpitbullperamico #saveapitbullproject