Q

...PerChè quEsTo BloG... TANTI BLOG NASCONO CON L'INTENTO DI AIUTARE A TROVAR CASA AI CANI IN DIFFICOLTÀ, QUESTO MIO VUOLE RENDERE LA RICERCA PIÙ CONCENTRATA POSSIBILE PUBBLICANDO GLI APPELLI CHE RIGUARDANO SOLAMENTE PIT BULL, AMSTAFF, STAFFY E LORO INCROCI. SE SIETE INNAMORATI DI QUESTE RAZZE, QUI TROVERETE GLI APPELLI DIVISI PER SESSO, ETÀ E REGIONE IN CUI SI TROVANO. LA SEZIONE URGENTI E' DEDICATA A CANI IN EVIDENTE SITUAZIONE D'EMERGENZA QUALI ABBANDONO IN STRADA, MALTRATTAMENTO, RISCHIO SOPPRESSIONE, ECC... LE ADOZIONI DEL CUORE SONO RIVOLTE AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO PERCHE' ANZIANI, PERCHE' MALATI, PERCHE' NESSUNO LI CONSIDERA MAI. LA SEZIONE FRIENDLY RACCOGLIE GLI APPELLI DEI PIT COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (CANI, GATTI). E LA SEZIONE ERGASTOLANI... BHE QUELLA PARLA DA SE'... purtroppo è risaputo che pochi sono disposti ad adottare cani anziani, se Pit Bull ancor di più... alcuni hanno affibbiato alla razza caratteristiche che in realtà vanno considerate cane per cane, voi non fatevi ingannare da quello che si dice in giro: ogni cane di razza o meticcio che sia se accudito male, mal educato o trascurato, può diventare un cattivo cane! E' importante sapere che bastano poche doti, ma necessarie, per adottare un cane di questa razza: servono equilibrio, coerenza, autorevolezza. E amore certamente. OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO E ADOZIONE. NEL CASO NON TROVIATE IL CANE PER VOI TORNATE A VISITARE IL SITO, E' COSTANTEMENTE AGGIORNATO. E... SE AVETE ADOTTATO UN PIT VEDENDOLO SU QUESTO SITO VORREI SAPERLO! SCRIVETEMI E VERRETE PUBBLICATI: amicopitbull@gmail.com


martedì 14 marzo 2017

ADOTTATA!!!!! MORGANA - AmStaff femmina a Napoli MORGHI E' DEI NOSTRI ED E' MERAVIGLIOSA!!




















19/12/2016: Morgana - AmStaff femmina di 1 anno e mezzo a Napoli 

Le foto sono dal ritrovamento risalente a metà agosto ad oggi. Morgana è solo l'ennesimo caso disperato di abbandono per le strade ostili di una città piagata dal randagismo, Palermo... purtroppo per molta gente i cani sono e restano degli oggetti ad uso e consumo dell'umano "disumano". Coperta di parassiti che le hanno procurato una dolorosa dermatite da pulci, dimessa e tristissima lasciata al suo destino nel parcheggio di un centro commerciale, qualcuno le ha allungato una ciotola ma nessuno aveva posto per accoglierla. Ci siamo fatti avanti e ora lei è in salvo!

Morgana è dolcezza pura, si è lasciata soccorrere e visitare senza fare be'. Bagnetto curativo e analisi dal vet per accertarci del suo stato di salute e via al sicuro in pensione dove è finalmente seguita e coccolata. 
Si è già rivelata un amore di amstaffina, ha occhi buoni e remissivi, dolcissima e buona come tanti bulli sono, seppur maltrattati mantengono un carattere straordinariamente docile con l'umano! E in questo caso anche con altri animali: Morgana è compatibile sia con maschi che con femmine :) nel caso verrà affidata preventivamente in compagnia di un maschio equilibrato, lei è mooolto giocherellona ed esuberante quindi ci vuole un compagno giovane che abbia voglia di giocare con lei. E' molto gioiosa ora che è tornata in forma perfetta e in perfetta salute, negativa a leishmania e già sterilizzata e guarita ottimamente dalla dermatite :) 
Si trova in pensione in attesa di una bella famiglia che meriti una pupa come lei, speriamo non debba rimanere molto tempo in box, l'avrete ormai capito: è una canina stupenda!

Adottabile al centro e al nord italia previo controllo preaffido da chi fosse disposto ad integrare il cane in contesto familiare, NO parcheggiato in giardino, NO box, NO di guardia a ditte e similari.



14/03/2017: ADOTTATISSIMA!!!!!!! SULLA PAGINA FB LO ABBIAMO GIA' ANNUNCIATO UNA SETTIMANA FA, ORA AGGIORNIAMO ANCHE QUI: la nostra meravigliosa MORGANA, raccolta dalla strada 6 mesi fa, ha finalmente trovato la sua fetta di paradiso con Paolo e Greta :D :D :D 

Ora goditi tutto l'amore, la serenità e le coccole che ti daranno, bella come sei lascia che il sole ti baci :) in altre parole... buona buonissima vita piccola nostra!!! te la meriti tutta!!!!!!

Orgogliosi d'averti aiutato a rinascere ♥ ♥ ♥

#unpitbullperamico #saveapitbullproject