Q

...PerChè quEsTo BloG... TANTI BLOG NASCONO CON L'INTENTO DI AIUTARE A TROVAR CASA AI CANI IN DIFFICOLTÀ, QUESTO MIO VUOLE RENDERE LA RICERCA PIÙ CONCENTRATA POSSIBILE PUBBLICANDO GLI APPELLI CHE RIGUARDANO SOLAMENTE PIT BULL, AMSTAFF, STAFFY E LORO INCROCI. SE SIETE INNAMORATI DI QUESTE RAZZE, QUI TROVERETE GLI APPELLI DIVISI PER SESSO, ETÀ E REGIONE IN CUI SI TROVANO. LA SEZIONE URGENTI E' DEDICATA A CANI IN EVIDENTE SITUAZIONE D'EMERGENZA QUALI ABBANDONO IN STRADA, MALTRATTAMENTO, RISCHIO SOPPRESSIONE, ECC... LE ADOZIONI DEL CUORE SONO RIVOLTE AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO PERCHE' ANZIANI, PERCHE' MALATI, PERCHE' NESSUNO LI CONSIDERA MAI. LA SEZIONE FRIENDLY RACCOGLIE GLI APPELLI DEI PIT COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (CANI, GATTI). E LA SEZIONE ERGASTOLANI... BHE QUELLA PARLA DA SE'... purtroppo è risaputo che pochi sono disposti ad adottare cani anziani, se Pit Bull ancor di più... alcuni hanno affibbiato alla razza caratteristiche che in realtà vanno considerate cane per cane, voi non fatevi ingannare da quello che si dice in giro: ogni cane di razza o meticcio che sia se accudito male, mal educato o trascurato, può diventare un cattivo cane! E' importante sapere che bastano poche doti, ma necessarie, per adottare un cane di questa razza: servono equilibrio, coerenza, autorevolezza. E amore certamente. OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO E ADOZIONE. NEL CASO NON TROVIATE IL CANE PER VOI TORNATE A VISITARE IL SITO, E' COSTANTEMENTE AGGIORNATO. E... SE AVETE ADOTTATO UN PIT VEDENDOLO SU QUESTO SITO VORREI SAPERLO! SCRIVETEMI E VERRETE PUBBLICATI: amicopitbull@gmail.com


martedì 10 maggio 2016

ADOTTATA!!!! CHANEL - cucciola Pit Bull femmina a Napoli STUPENDA! E' UN SACRILEGIO TENERLA IN GABBIA!!!





04/04/2016: Magnifica cucciola American Pit Bull di 6 mesi CERCA CASA CON URGENZA. L'abbiamo riscattata prima che fosse venduta al miglior offerente, e contiamo di trovarle una famiglia in tempi brevi così da non farle trascorrere inutilmente questo periodo davvero importante per un cucciolo di 6 mesi in un box che per quanto sia di pensione e non di canile sempre sarebbe meglio evitarglielo... la piccola è bella peperina, gioiosa e vivace come ogni cucciolo felice ed in salute deve essere (quindi tutto normale!) non le piace rimanere sola a lungo quindi cerchiamo qualcuno che abbia tempo da dedicarle. Si trova attualmente a Napoli ma valutiamo richieste da lì in su, e solo a chi fosse disposto a tutto l'iter adottivo, sterilizzazione a 7 mesi compresa. Non adottabile con altre femmine, sì maschi equilibrati, NO gatti (che punta), ok bambini (educati).


06/04/2016: Chanel entro aprile salirà in stallo vicino Torino, da zia Manu, dovremo affrontare un'ulteriore spesa per lei ma almeno avrà tante possibilità in più, troveremo la famiglia giusta...!

CHANEL FA PARTE DEL "SAVE A PIT BULL PROJECT" di Un Pit Bull Per Amico



10/05/2016: ED OGGI POSSIAMO DARVI LA BELLA NOTIZIA DELL'ADOZIONE DI CHANEL: E' FELICEMENTE A CASA CON LA SUA FAMIGLIA!! 

HA TROVATO BRAVE PERSONE CHE SI IMPEGNERANNO A SEGUIRE UN CORSO D'EDUCAZIONE PER AIUTARLA A DIVENTARE SEMPRE PIU' UNA BRAVA PITTINA :)

BISOGNA METTERCI CUORE MA ANCHE TESTA NELL'ADOTTARE UN PIT - QUANDO E' ANCORA CUCCIOLO IN PARTICOLAR MODO - UN PLAUSO A TIZIANO E FAMIGLIA PER AVER PRESO QUEST'IMPEGNO, E' COSI' CHE TUTTI DOVREBBERO FARE. 

NON MI RIMANE CHE DIRTI BUONA VITA PICCOLA, TE LA MERITI TUTTA!!!