UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 10 dicembre 2015

ADOTTATA!!! TEQUILA - Pit Bull femmina a Pordenone (PN) da Campobello di Licata (AG) LA NOSTRA TEQUI HA UN CARATTERE D'ORO!


23/07/2015: FRIULI-VENEZIA GIULIA

Tequila è una pitbullina dal carattere d'oro! E' bella, buona, sana e simpaticissima, taglia media (20kg) ha circa 3 anni e una storia di abbandono e trascuratezza alle spalle. Educata, intelligente, giocherellona ma discreta, compatibile con altri cani di entrambi i sessi (si affida idealmente con un maschio ma dalle prove di compatibilità approccia positivamente e cerca il gioco anche con le femmine - nello stallo passeggia e gioca pacificamente con un'altra Pit Bull) è semplicemente perfetta :) 

Per Tequila cerchiamo solo il meglio perche lei è il meglio!!! Vaccinata e chippata, risultata negativa al test leishmania. Si richiede disponibilità a parziale rimborso spese sterilizzazione. La affidiamo solo a persone disponibili a controlli pre e post affido. 

ASTENERSI MALINTENZIONATI E PERSONE CHE INTENDONO TENERLA SEMPRE IN GIARDINO O IN MODO NON IDONEO PER UNA CANINA CHE DOVRA' DIVENTARE UN MEMBRO DELLA FAMIGLIA A TUTTI GLI EFFETTI. 

Adottabile solo al nord Italia previo severi controlli preaffido e disponibiltà a contatti nel tempo; la piccola si trova in Provincia di Pordenone dove è visibile presso lo stallo che la ospita. 

TEQUILA FA PARTE DEL SAVE A PIT BULL PROJECT, SE VOLETE ADOTTARLA A DISTANZA SCRIVETECI UNA MAIL!

Per informazioni sull'adozione scrivetemi una mail a amicopitbull@gmail.com 
11/11/2015:
Tequila è proprio una canina sfortunata... ormai sono mesi che cerca casa eppure è ciò che di meglio si può trovare in un Pit Bull! Buona, dolce, coccolona, giocosa, bella e compatibile con altri cani... perché non riesce a trovare una famiglia? :(

10/12/2015: ADOTTATA!!!!!
 

E se magari vi chiedete perché lo facciamo, perché ci carichiamo continuamente di tutti questi cani da salvare, da aiutare ad avere una seconda possibilità, da far ricominciare a vivere... beh QUESTO MAGNIFICO SORRISO E' LA RISPOSTA!!!!! Tequila, amore dolce, finalmente dopo mesi d'attesa una bellissima famiglia è arrivata anche per te!!!!!!!! Ho tanti ringraziamenti da fare ma il più grande va' proprio a te cucciola che sei una meraviglia e ti fai amare per la tua infinita dolcezza anche dalla tua sorellina Reika :)

Grazie a Chiara e Massimo e ai vostri bimbi per tutto l'amore che le darete, vi auguriamo una lunga vita piena di felicità!

Grazie a Maria per averla salvata da una terra tristemente nota per gli abbandoni, la Sicilia, grazie a Bruno per averle dato stallo, grazie a tutti voi per aver diffuso il suo appello!

Un Pit Bull Per Amico