Q

...PerChè quEsTo BloG... TANTI BLOG NASCONO CON L'INTENTO DI AIUTARE A TROVAR CASA AI CANI IN DIFFICOLTÀ, QUESTO MIO VUOLE RENDERE LA RICERCA PIÙ CONCENTRATA POSSIBILE PUBBLICANDO GLI APPELLI CHE RIGUARDANO SOLAMENTE PIT BULL, AMSTAFF, STAFFY E LORO INCROCI. SE SIETE INNAMORATI DI QUESTE RAZZE, QUI TROVERETE GLI APPELLI DIVISI PER SESSO, ETÀ E REGIONE IN CUI SI TROVANO. LA SEZIONE URGENTI E' DEDICATA A CANI IN EVIDENTE SITUAZIONE D'EMERGENZA QUALI ABBANDONO IN STRADA, MALTRATTAMENTO, RISCHIO SOPPRESSIONE, ECC... LE ADOZIONI DEL CUORE SONO RIVOLTE AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO PERCHE' ANZIANI, PERCHE' MALATI, PERCHE' NESSUNO LI CONSIDERA MAI. LA SEZIONE FRIENDLY RACCOGLIE GLI APPELLI DEI PIT COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (CANI, GATTI). E LA SEZIONE ERGASTOLANI... BHE QUELLA PARLA DA SE'... purtroppo è risaputo che pochi sono disposti ad adottare cani anziani, se Pit Bull ancor di più... alcuni hanno affibbiato alla razza caratteristiche che in realtà vanno considerate cane per cane, voi non fatevi ingannare da quello che si dice in giro: ogni cane di razza o meticcio che sia se accudito male, mal educato o trascurato, può diventare un cattivo cane! E' importante sapere che bastano poche doti, ma necessarie, per adottare un cane di questa razza: servono equilibrio, coerenza, autorevolezza. E amore certamente. OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO E ADOZIONE. NEL CASO NON TROVIATE IL CANE PER VOI TORNATE A VISITARE IL SITO, E' COSTANTEMENTE AGGIORNATO. E... SE AVETE ADOTTATO UN PIT VEDENDOLO SU QUESTO SITO VORREI SAPERLO! SCRIVETEMI E VERRETE PUBBLICATI: amicopitbull@gmail.com


giovedì 28 aprile 2016

ADOTTATA!!!!! ATHENA - Pit Bull a Palermo NUOVA PROTETTA DI UN PIT BULL PER AMICO, MA ABBIAMO BISOGNO DI VOI!









02/03/2016: Vi ricordate di lei? Era in strada a Palermo in grande difficoltà, me l'hanno segnalata e me ne sono innamorata ma col Save A Pit Bull Project abbiamo già diversi (leggi troppi) Pit a carico in giro per l'Italia, non potevamo economicamente permettercene un'altra, così vi ho chiesto supporto e da pochi giorni questa bambolina si trova al sicuro in pensione. E' una pitbullina di una dolcezza disarmante, ha un non so che di angelico in quegli occhioni innocenti e tutta l'aria di non aver mai avuto niente di buono dalla vita... avrà 1 annetto ed è di una bontà commovente, l'abbiamo chiamata ATHENA. In settimana verrà visitata per valutarne lo stato di salute generale. Si trova in pensione grazie a Lorelay che la seguirà da vicino a Palermo. 

Abbiamo l'appoggio di 6 mamme a distanza che ringraziamo: Cristina Miccoli, Manuela Pairana, Tiziana Allasia, Lisa Trapella, Julia Roversi e Irena Vogeltanzova se dimentico qualcuno non me ne vogliate, ditemelo e vi aggiungo d'altronde avremo bisogno di tutto il vostro sostegno, sia per la retta mensile della pensione che per le spese vet, fintanto Athena non troverà una mamma tutta sua. MANCANO 4 MAMME A 10€ A TESTA PER GARANTIRE CURE E RETTA DELLA PENSIONE, CI AIUTATE? 

Grazie di cuore a chi ci aiuterà ad aiutarla.

Un Pit Bull Per Amico



11/03/2016: Athena è stupenda, ha un carattere spettacolare e cerca ancora una mamma amorevole! Tra poco partirà per lo stallo a La Spezia per raggiungere la cara Francesca che ha dato la sua disponibilità a tenerla finché non troverà casa!






28/04/2016: UN'ALTRA BELLA NOTIZIA OGGI: ATHENA E' UFFICIALMENTE E FELICEMENTE ADOTTATA!!!!!! 
Settimana di annunci!!! Rullo di tamburiiiiiii... la nostra amica e sostenitrice Francesca, già adottante di King bullino palermitano salvato dalla strada mesi fa, ha deciso che questo stallo... s'avea da trasformare in adozione!!! Buona vita cucciola finalmente amata dalla tua mamma e alla sorellina umana Kadi!!!!