UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 20 gennaio 2014

ADOTTATA!!! HONEY (ora COCO) - Pit Bull femmina a Milano (MI) da Palermo (PA) AIUTIAMOLA A TROVARE L'AMORE DI UNA FAMIGLIA!


13/01/2014: LOMBARDIA

La foto parla da sola. Commozione, non mi viene altro per descrivere Honey. 

Arrivata da Palermo, randagia, magra, timida, della vita non ha preso che calci in culo. Tenerissima, la codina tra le gambe a testimonianza dei soprusi subiti, giàoggi, dopo qualche würstel accettato con la grazia di una regina, ha cominciato a guardare con amore Ciro e me. Positiva alla leshmaniosi, verrà curata nel migliore dei modi e forse resterà a vita in una gabbia, perché la gente non vuole un cane positivo ignorando che oggi questa malattia si cura e il cane vive una vita normale. 

Honey ha tra 2 e i 4 anni, è una pitbullina di taglia mignon, una miniatura deliziosa, un tesorino, a Milano. Salvala e amala per sempre.

Per info Andrea Aniasi 349.8311768

20/01/2014: HONEY E' A CASETTA :) "ADOTTATA ADOTTATA ADOTTATA! Honey oggi Coco vive a Venezia con una brava ragazza, già si amano, lei è gia bravissima, non fa neppure la pipì in casa, è stata lavata e in una settimana di centro cinofilo LA CASTAGNINA di Euli Deborah ha preso peso, tanto che la pettorina con cui è arrivata ora è immettibile!!"