Q

...PerChè quEsTo BloG... TANTI BLOG NASCONO CON L'INTENTO DI AIUTARE A TROVAR CASA AI CANI IN DIFFICOLTÀ, QUESTO MIO VUOLE RENDERE LA RICERCA PIÙ CONCENTRATA POSSIBILE PUBBLICANDO GLI APPELLI CHE RIGUARDANO SOLAMENTE PIT BULL, AMSTAFF, STAFFY E LORO INCROCI. SE SIETE INNAMORATI DI QUESTE RAZZE, QUI TROVERETE GLI APPELLI DIVISI PER SESSO, ETÀ E REGIONE IN CUI SI TROVANO. LA SEZIONE URGENTI E' DEDICATA A CANI IN EVIDENTE SITUAZIONE D'EMERGENZA QUALI ABBANDONO IN STRADA, MALTRATTAMENTO, RISCHIO SOPPRESSIONE, ECC... LE ADOZIONI DEL CUORE SONO RIVOLTE AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO PERCHE' ANZIANI, PERCHE' MALATI, PERCHE' NESSUNO LI CONSIDERA MAI. LA SEZIONE FRIENDLY RACCOGLIE GLI APPELLI DEI PIT COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (CANI, GATTI). E LA SEZIONE ERGASTOLANI... BHE QUELLA PARLA DA SE'... purtroppo è risaputo che pochi sono disposti ad adottare cani anziani, se Pit Bull ancor di più... alcuni hanno affibbiato alla razza caratteristiche che in realtà vanno considerate cane per cane, voi non fatevi ingannare da quello che si dice in giro: ogni cane di razza o meticcio che sia se accudito male, mal educato o trascurato, può diventare un cattivo cane! E' importante sapere che bastano poche doti, ma necessarie, per adottare un cane di questa razza: servono equilibrio, coerenza, autorevolezza. E amore certamente. OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO E ADOZIONE. NEL CASO NON TROVIATE IL CANE PER VOI TORNATE A VISITARE IL SITO, E' COSTANTEMENTE AGGIORNATO. E... SE AVETE ADOTTATO UN PIT VEDENDOLO SU QUESTO SITO VORREI SAPERLO! SCRIVETEMI E VERRETE PUBBLICATI: amicopitbull@gmail.com


domenica 19 marzo 2017

ADOTTATA!!!!!!! HOLLIE (ex HOPE) - Pit Bull femmina a Monza HOLLIE E' UNA VERA MERAVIGLIA!





















29/11/2016: Una bellissima e giovane Pit Bull già usata e sfruttata per sfornare cucciolate senza pausa... Hope è il nome che le avevamo dato nella speranza di vederla tornare ad una vita normale, la speranza di vivere una nuova esistenza e stavolta da cane amato ma abbiamo deciso di cambiarlo in Hollie perché è più adatto al suo bel viso sorridente adesso che è diventata una bulla più fiduciosa :) è praticamente rinata rispetto a quel giorno in cui arrivò a noi impaurita e dimessa come si aspettasse di venir malmenata... Hollie ha vissuto isolata in un luogo lontano dagli occhi, legata a catena e all'occorrenza utilizzata per figliare altre future fattrici e futuri combattenti, non conosceva la vita ma è giovane e potrà sicuramente rifarsi, abbiamo scoperto un'anima buona e curiosa di tutto :) adora passeggiare e annusare qualsiasi cosa, è gioiosa e giocherellona e recupererà senz'altro tutto il tempo perduto con una bella famiglia che sappia ricambiare la dolcezza e la tenerezza di cui è capace! Hollie è compatibile con cani maschi. Con gatti non è stato ancora possibile testarla. 
Hollie ha 2 anni e mezzo circa, si trova in pensione vicino Latina. E' sana, vaccinata, microchippata ed già sterilizzata. Manca solo una magnifica famiglia!

Hollie fa parte del Save A Pit Bull Project, chiunque volesse sostenerci nel suo mantenimento come mamma o papà a distanza può scriverci una mail, grazie :)

Adottabile centro e nord italia previo controllo preaffido da chi fosse disposto ad integrare il cane in contesto familiare, NO parcheggiato in giardino, NO box, NO di guardia a ditte e similari. 


19/12/2016: Hollie è salita in stallo casalingo a Monza! Così almeno passerà l'inverno al caldo, ricordate che cerca ancora casa!!!









27/02/2017: Nonostante sia bellissima e buona e socievole Hollie non riceve richieste, e rimane in attesa di una famiglia tutta sua...







19/03/2017: A CASAAAAA!!! Oggi è un giorno speciale! Questa foto rappresenta un'enorme gioia che vogliamo assolutamente condividere con voi: HOLLIE E' STATA FELICEMENTE ADOTTATA!!!!! Grazie a Donato e Sabrina! Eccola in compagnia del fratellone Nico, anche lui adottato dal sud, e di Riccardo fratellino umano che già l'adora :D
VI AUGURIAMO TUTTA LA FELICITA' DI QUESTO MONDO ♥ ♥ ♥ Buona Vita!!!