Q

...PerChè quEsTo BloG... TANTI BLOG NASCONO CON L'INTENTO DI AIUTARE A TROVAR CASA AI CANI IN DIFFICOLTÀ, QUESTO MIO VUOLE RENDERE LA RICERCA PIÙ CONCENTRATA POSSIBILE PUBBLICANDO GLI APPELLI CHE RIGUARDANO SOLAMENTE PIT BULL, AMSTAFF, STAFFY E LORO INCROCI. SE SIETE INNAMORATI DI QUESTE RAZZE, QUI TROVERETE GLI APPELLI DIVISI PER SESSO, ETÀ E REGIONE IN CUI SI TROVANO. LA SEZIONE URGENTI E' DEDICATA A CANI IN EVIDENTE SITUAZIONE D'EMERGENZA QUALI ABBANDONO IN STRADA, MALTRATTAMENTO, RISCHIO SOPPRESSIONE, ECC... LE ADOZIONI DEL CUORE SONO RIVOLTE AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO PERCHE' ANZIANI, PERCHE' MALATI, PERCHE' NESSUNO LI CONSIDERA MAI. LA SEZIONE FRIENDLY RACCOGLIE GLI APPELLI DEI PIT COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (CANI, GATTI). E LA SEZIONE ERGASTOLANI... BHE QUELLA PARLA DA SE'... purtroppo è risaputo che pochi sono disposti ad adottare cani anziani, se Pit Bull ancor di più... alcuni hanno affibbiato alla razza caratteristiche che in realtà vanno considerate cane per cane, voi non fatevi ingannare da quello che si dice in giro: ogni cane di razza o meticcio che sia se accudito male, mal educato o trascurato, può diventare un cattivo cane! E' importante sapere che bastano poche doti, ma necessarie, per adottare un cane di questa razza: servono equilibrio, coerenza, autorevolezza. E amore certamente. OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO E ADOZIONE. NEL CASO NON TROVIATE IL CANE PER VOI TORNATE A VISITARE IL SITO, E' COSTANTEMENTE AGGIORNATO. E... SE AVETE ADOTTATO UN PIT VEDENDOLO SU QUESTO SITO VORREI SAPERLO! SCRIVETEMI E VERRETE PUBBLICATI: amicopitbull@gmail.com


mercoledì 3 dicembre 2014

ADOTTATA!!! PIPER - incrocio Pit femmina a Milano E' URGENTE!!! STA PATENDO TANTISSIMO LA RECLUSIONE!!!








02/10/2014: Piper è una bellissima molossina, probabile mix pitbull boxer, di circa 2 anni, è stata trovata due mesi fa dalle volontarie di Napoli in mezzo alla strada che camminava stremata con una pesante catena al collo, le sue condizioni erano quelle che potete vedere nelle foto, pelle e ossa, sfruttata allo strenuo per le cucciolate data la sua bellezza e una volta che non serviva più è stata mollata. Dopo essere stata rimessa in sesto è stata affidata a una persona vicino a Milano, purtroppo si è rivelata assolutamente non compatibile col gatto di famiglia; attualmente vive separata ma è estremamente complesso vivere cosi e pertanto cerca urgentemente nuova adozione, viceversa sarà necessario ricoverarla in canile e questo sarebbe per lei una grandissima sofferenza dato quello che ha passato e l’illusione che sta vivendo di una vita in famiglia. Fisicamente si è quasi completamente rimessa, caratterialmente è dolcissima con le persone e cerca nel proprio padrone un punto di riferimento, con gli altri cani va a simpatie, è stata in stallo con una lupa con la quale giocava, è bene però non affiancarla a cani dominanti. E’ perfettamente sana, sterilizzata, chippata, vaccinata, esente leshmaniosi e erlichia. Per lei cerchiamo come sempre un’adozione che presupponga l’integrazione nel nucleo familiare di persone dalla morale irreprensibile che sappiamo amarla come merita. Si trova vicino Milano.

20/11/2014: Oggi ho potuto finalmente dedicarmi un po' a Piper, l'ho trovata molto stressata, fa male vederla così, non riesco a farmi arrivare a lei, é disorientata e disperata, di cani in canile ne vedo tanti ma nessuno che soffra come lei, urge davvero adozione seria, motivata, che le dia stabilità, questa poveraccia ha passato tutto, la fame nera, lo sfruttamento e il maltrattamento, l'avulsione dalla sua famiglia, fa una tristezza indicibile...


PIPER STA DAVVERO SOFFRENDO MOLTISSIMO LA SOLITUDINE DEL BOX. AIUTATECI A TROVARLE FAMIGLIA E DARLE FINALMENTE LA SERENITA' CHE CERCA. PIPER RIMARRA' IN PRIMO PIANO SUL BLOG COME MASCOTTE FINCHE' NON TROVA CASA!



03/12/2014: ADOTTATA!!!!!!!!!!!! LIETISSIMA DI ANNUNCIARVI CHE PIPER E' A CASA! IN BUONISSIMA COMPAGNIA PERCHE' ADESSO HA ANCHE DUE FRATELLI MOLOSSINI :) GRAZIE EDWIN DI AVERLA ACCOLTA E AMATA DA SUBITO!