Q

...PerChè quEsTo BloG... TANTI BLOG NASCONO CON L'INTENTO DI AIUTARE A TROVAR CASA AI CANI IN DIFFICOLTÀ, QUESTO MIO VUOLE RENDERE LA RICERCA PIÙ CONCENTRATA POSSIBILE PUBBLICANDO GLI APPELLI CHE RIGUARDANO SOLAMENTE PIT BULL, AMSTAFF, STAFFY E LORO INCROCI. SE SIETE INNAMORATI DI QUESTE RAZZE, QUI TROVERETE GLI APPELLI DIVISI PER SESSO, ETÀ E REGIONE IN CUI SI TROVANO. LA SEZIONE URGENTI E' DEDICATA A CANI IN EVIDENTE SITUAZIONE D'EMERGENZA QUALI ABBANDONO IN STRADA, MALTRATTAMENTO, RISCHIO SOPPRESSIONE, ECC... LE ADOZIONI DEL CUORE SONO RIVOLTE AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO PERCHE' ANZIANI, PERCHE' MALATI, PERCHE' NESSUNO LI CONSIDERA MAI. LA SEZIONE FRIENDLY RACCOGLIE GLI APPELLI DEI PIT COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (CANI, GATTI). E LA SEZIONE ERGASTOLANI... BHE QUELLA PARLA DA SE'... purtroppo è risaputo che pochi sono disposti ad adottare cani anziani, se Pit Bull ancor di più... alcuni hanno affibbiato alla razza caratteristiche che in realtà vanno considerate cane per cane, voi non fatevi ingannare da quello che si dice in giro: ogni cane di razza o meticcio che sia se accudito male, mal educato o trascurato, può diventare un cattivo cane! E' importante sapere che bastano poche doti, ma necessarie, per adottare un cane di questa razza: servono equilibrio, coerenza, autorevolezza. E amore certamente. OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO E ADOZIONE. NEL CASO NON TROVIATE IL CANE PER VOI TORNATE A VISITARE IL SITO, E' COSTANTEMENTE AGGIORNATO. E... SE AVETE ADOTTATO UN PIT VEDENDOLO SU QUESTO SITO VORREI SAPERLO! SCRIVETEMI E VERRETE PUBBLICATI: amicopitbull@gmail.com


martedì 11 aprile 2017

ADOTTATO!!!!!!! CARLOS - Pit Bull a Latina da Palermo LA DOLCEZZA E LA MAGNIFICENZA DI UN BULLO DAL CUORE NOBILE ♥






















13/12/2016: Da ieri c'è anche Carlos tra i nostri rescue... un meraviglioso Pit Bull bronze chocolate tricolor di 1 anno e mezzo, bello da levare il fiato, buono da lasciarti intontito col sorriso sulle labbra nel guardarlo giocare sereno e spensierato come un cucciolo :) 
Carlos ora si trova al sicuro in pensione, ha rischiato di venir avvelenato perché dava fastidio nel quartiere dove girovagava in cerca di compagnia e di cibo da circa un mesetto... era sparito ma l'abbiamo ritrovato il giorno dopo con un orecchio sanguinante, crediamo abbia subìto un'aggressione da altri randagi affamati. Ci troviamo a Palermo, come sempre fabbrica inesauribile di cani abbandonati seppur magnifici sia d'aspetto che caratterialmente.
Carlos è stato vaccinato, presto verrà sterilizzato e sarà pronto per una bella adozione; da verificare compatibilità con altri cani ma ci sono buoni presupposti: ci hanno raccontato che in strada giocava pacificamente insieme ai gatti :) 


09/02/2017: Buongiorno a tutti! Carlos ha raggiunto lo stallo vicino Latina dove avremo modo di conoscerlo meglio per potergli trovare una bella famiglia, a presto nuove foto e info!


CARLOS FA PARTE DEL SAVE A PIT BULL PROJECT, SE VOLETE DIVENTARNE MAMMA A DISTANZA SCRIVETECI




11/04/2017: CARLOS E' STATO ADOTTATOOOOO!!!!!!!!! 

"E adesso finalmente tocca a me!!! Grazie zieeee!!!!
La vita in strada in Sicilia è stata dura davvero, ma poi siete arrivate voi e avete trovato la mamma perfetta che ha fatto di tutto per avermi con sè :D ed ora posso dire di essere veramente felice! Mi godo le coccole, con affetto, Carlos"

Grazie Priscilla dal profondo del cuore per averlo accolto senza riserve, e tu Carlos fai il bravo e ricordati sempre di tutti noiiiiii!!! Avrai sempre un posto speciale nel nostro cuore cucciolo. BUONA BUONISSIMA VITA! ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ 

#saveapitbullproject #unpitbullperamico