Q

...PerChè quEsTo BloG... TANTI BLOG NASCONO CON L'INTENTO DI AIUTARE A TROVAR CASA AI CANI IN DIFFICOLTÀ, QUESTO MIO VUOLE RENDERE LA RICERCA PIÙ CONCENTRATA POSSIBILE PUBBLICANDO GLI APPELLI CHE RIGUARDANO SOLAMENTE PIT BULL, AMSTAFF, STAFFY E LORO INCROCI. SE SIETE INNAMORATI DI QUESTE RAZZE, QUI TROVERETE GLI APPELLI DIVISI PER SESSO, ETÀ E REGIONE IN CUI SI TROVANO. LA SEZIONE URGENTI E' DEDICATA A CANI IN EVIDENTE SITUAZIONE D'EMERGENZA QUALI ABBANDONO IN STRADA, MALTRATTAMENTO, RISCHIO SOPPRESSIONE, ECC... LE ADOZIONI DEL CUORE SONO RIVOLTE AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO PERCHE' ANZIANI, PERCHE' MALATI, PERCHE' NESSUNO LI CONSIDERA MAI. LA SEZIONE FRIENDLY RACCOGLIE GLI APPELLI DEI PIT COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (CANI, GATTI). E LA SEZIONE ERGASTOLANI... BHE QUELLA PARLA DA SE'... purtroppo è risaputo che pochi sono disposti ad adottare cani anziani, se Pit Bull ancor di più... alcuni hanno affibbiato alla razza caratteristiche che in realtà vanno considerate cane per cane, voi non fatevi ingannare da quello che si dice in giro: ogni cane di razza o meticcio che sia se accudito male, mal educato o trascurato, può diventare un cattivo cane! E' importante sapere che bastano poche doti, ma necessarie, per adottare un cane di questa razza: servono equilibrio, coerenza, autorevolezza. E amore certamente. OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO E ADOZIONE. NEL CASO NON TROVIATE IL CANE PER VOI TORNATE A VISITARE IL SITO, E' COSTANTEMENTE AGGIORNATO. E... SE AVETE ADOTTATO UN PIT VEDENDOLO SU QUESTO SITO VORREI SAPERLO! SCRIVETEMI E VERRETE PUBBLICATI: amicopitbull@gmail.com


sabato 18 luglio 2015

ADOTTATO! CARLITOS - Pit Bull a Napoli I SUOI OCCHI BASSI RACCONTANO UNA STORIA TRISTE... UN'ALTRA VITA DA SALVARE


















17/06/2015: Strappami il cuore e gettalo lontano. Non voglio più soffrire e ciò che vedo mi tormenta giorno e notte... UN'ALTRA ANIMA DALLO SGUARDO PERSO, UN'ALTRA ANIMA DA SALVARE... 

Guardalo. Il tuo cuore non è lacerato dal dolore? Immagina lui cosa sta provando adesso... tradito, meschinamente usato, sfruttato, umiliato per poi esser abbandonato... ennesima vittima del sadismo umano Carlitos (è questo ora il suo nome) ne porta i segni sul volto e sul corpo, cicatrici provocate da un altro disperato come lui incattivito, aizzato, costretto a lottare per divertire ed arricchire quei cosiddetti ''umani'' che s'ostinano a voler far di questi innocenti delle macchine da guerra. Ma Carlitos non è una macchina da guerra, Carlitos è buono, per questo lo hanno "BUTTATO VIA", RIFIUTATO, PERCHE' INCAPACE DI ESSERE SPIETATO. E' solo un cucciolone al quale hanno rubato la spensieratezza dei suoi 7 mesi (sì ha cominciato quando ne aveva solo 7) e nonostante la cattiveria subìta è ancora fiducioso verso l'uomo... i suoi occhi bassi parlano di ciò che ha vissuto e che noi vorremmo fargli dimenticare presto. NON POSSIAMO SALVARE IL MONDO MA CI OCCUPEREMO ANCHE DI TE D'ORA IN POI, NESSUNO TI FARA' MAI PIU' DEL MALE! TE LO PROMETTIAMO!!!

Buono, dolce, bello come il sole, tutti test vet da effettuare, intero (con obbligo di castrazione a carico dell'adottante), compatibile con femmine pari taglia; no gatti. Si trova a Napoli ma sarà adottabile al centro e nord italia dopo severi controlli preaffido e disponibilità a relativi postaffido. UN AMICO E' PER SEMPRE.

CARLITOS E' ENTRATO DI DIRITTO NEL GRUPPO DEI PIT BULL CHE SOSTENIAMO COL SAVE A PIT BULL PROJECT, aiutateci ad aiutarlo.



18/07/2015: La prima buona notizia: Ok volevo farvi friggere ancora un po' ma non resisto io per prima quindi... gioite con noi: amiciiiiiiii CARLITOS E' STATO FELICEMENTE ADOTTATO!!!!!! :D passando da una vita di privazioni ad una vita di giochi spensierati, passeggiate nel verde e sonore ronfate sul divano!!! ed in buona compagnia con Vincenzo il suo papà e l'altra pittina di casa la bella Cleo (di cui lui è già ovviamente perdutamente irrimediabilmente innamorato -.-) Finalmente hai trovato la serenità che hai sempre meritato cucciolo, lieti di averti aiutato nella tua rinascita, buona buonissima vita!!!