UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 30 dicembre 2021

ADOTTATO!!! KEY (ex KENZO) - Pit Bull maschio a Pinerolo (TO) da Marcianise (CE) SIAM SEMPRE QUI AD ASPETTARE FIDUCIOSI! E KEY STA DIVENTANDO BELLISSIMO :)


16/05/2016: PIEMONTE

Pr. di Torino - Kenzo, una rinuncia padronale, lasciato direttamente in canile. Lui l'ha presa malissimo... si è intristito, è dimagrito tanto e, cosa che mi fa tenere gli occhi fissi al soffitto la notte, si rincorre la coda masticandola a sangue, di continuo. Se è nel box fa quello, gira e gira, è una trottola. 

E' arrivato dal sud dove era un invisibile, viveva con la sua compagna Noah (in foto), da un mese è qui da me, vive in pensione (quindi sempre box) e la situazione non è cambiata. Lui soffre, immensamente. Me lo porto la mattina al lavoro per non lasciarlo rinchiuso, si accuccia accanto a me e ogni tanto mi lancia un'occhiata come per sincerarsi che stiamo lì, insieme. Sì cucciolo, ora sono con te, ma sai che è nel box che dovrai tornare.

Kenzo ha solo bisogno di contatto umano, di una persona che lo faccia sentire amato, dicono il suo padrone lo amasse ma è stato costretto a lasciarlo... può chiamarsi amore ciò che spezza il cuore? il suo è in mille pezzetti. Un cuore che pezzo per pezzo sto cercando di ricomporre, ma sono solo una "zia", lui ha bisogno di una mamma o un papà che questo cuore lo tengano vivo. Aiutatemi a ridargli un po' di serenità.

Kenzo, 3 anni e mezzo, sano, castrato, non compatibile con altri cani, con le persone è un coccolone, giocherellone e non vede l'ora di tornare a vivere. Visibile in provincia di Torino. Adottabile al nord italia da chi possa venirlo a conoscere qui, previo controllo preaffido da chi fosse disposto ad integrare il cane in contesto familiare, NO parcheggiato in giardino, NO box, NO di guardia a ditte e similari.


12/07/2016:
Lui è uno di quelli che mi fa sognare ad occhi aperti "se non avessi casa piena di code, lo terrei con me". 
Lui è uno di quelli che ad osservarlo mentre gioca con l'osso di stoffa ti strappa sorrisi, perché gioca da solo ma non si perde d'animo. 
Lui è uno di quelli che se gli lanci una palla, un premietto, un bacio, ti sorride.

Key ha 3 anni e mezzo e sta facendo una vita da recluso quando invece avrebbe tanto da dare ed insegnare... affetto, compagnia, amicizia, allegria, complicità, sorrisi, amore incondizionato. In una parola sola: FELICITA'. La sua e la vostra se solo vi accorgeste che esiste...... 
Con le persone è coccolone e giocherellone, se lo accarezzi si prende confidenza e si strofina sulle gambe come un gatto :) non lo conosci? non importa, lui ama tutti e rischi il bacio in volo se lo saluti :) è ok anche coi bambini. Invece no altri cani, e no gatti (purtroppo nessuno è perfetto). Visibile in provincia di Torino. 

KEY RIMARRA' IN PRIMO PIANO FINCHE' NESSUNO LO ADOTTA!!! E' UN CANE DOLCISSIMO CHE MERITA UNA VITA TRANQUILLA IN FAMIGLIA, VI ASSICURO POTRA' DARVI TUTTO L'AMORE DEL MONDO!

Key è un cane dolcissimo che merita una vita in famiglia, vi assicuro potrà darvi tutto l'amore del mondo!!! Vi guarda con occhi pieni di speranza e di affetto, NON CI SONO OMBRE IN QUEGLI OCCHI, io sulla sua bontà nei confronti delle persone ci metto la mano sul fuoco! Quando lo coccolo si strofina sulle gambe come un gatto :) poggia la testolina sulle ginocchia, si lascia imboccare, è delicato, è intelligente ed obbediente, è diventato bravissimo.


Forse non sono brava io a farvi intuire quanto sia buono con gli umani (compresi i bambini!) e di quanto sia tranquillo e mansueto in un ambiente casalingo con e senza presenza umana, non tocca nulla, sta buono buono e sonnecchia in attesa delle passeggiate... Mi sta stupendo ma devo ammettere che in casa si comporta meglio del mio cane -.- 

VI PREGO HA BISOGNO DI ESSERE AMATO DA UNA MAMMA E UN PAPÀ CHE SIANO SOLO SUOI!! Lui non ama gli altri cani, non gli hanno insegnato a farlo e ora non li tollera. Un ex padrone senza coscienza che l’ha abbandonato in canile ben sapendo che lo stava condannando alla gabbia per lungo tempo perché, mi sono fatta mille domande e, in conclusione non vedo altre ragioni per cui non ha ancora trovato casa se non per colpa di questa sua incompatibilità! NON C’E’ ALTRA SPIEGAZIONE!! Ma dico io non sarà mica l'unico pit incompatibile con altri animali sulla terra?! :((( può sempre migliorare, ci vuole cervello e buona volontà. 

Key ha 3 anni e mezzo, è sano ed è simpaticissimo, fa le facce buffe, cerca le coccole, ha tanta voglia di vivere. Per ora è "parcheggiato" nel limbo dell'incertezza di cosa ne sarà di lui in attesa di ricominciare a vivere, si accontenta di me che lo porto avanti e indietro illudendomi di donargli un po' di serenità e lui si spaparanza così confermandomi che a qualcosa sta servendo :) è adorabile, aiutatelo, non ignoratelo più. Scrivetemi se interessati, si trova vicino Torino. 

VIDEO: https://www.facebook.com/manu.pit/videos/1102224319860407/ 

Per info amicopitbull@gmail.com oppure messaggio al 348.0935143

29/08/2016: ADOTTATO!!!!!!!!!!! OGGI E' UNA GIORNATA BELLISSIMA!!!!!! Ho vissuto così intensamente questi 4 mesi di convivenza con Key che so già mi mancherà da morire... eh sì mi mancherai perchè dopo tanta attesa finalmente gli occhi giusti si sono posati su di te ed è stato amore a prima vista! L'AMORE MIO HA TROVATO LA PACE E LA SERENITA' CON UNA BELLA E AMOREVOLE FAMIGLIA!!!!!!!!!! GRAZIE A MILENA ANDREA E CHRISTIAN PER AVER SCELTO DI AMARE PROPRIO LUI! SONO FELICE NEL SAPERTI FINALMENTE SERENO KEY NIPOTE ADORATO ♥♥♥ un'ora e mezzo di strada e posso rivedere il tuo sorriso ogni volta che potremo :) BUONA BUONISSIMA VITA CUCCIOLO!!! ZIA MANU
05/12/2016: UNA BELLA CARTOLINA DA UN CUCCIOLONE FINALME
NTE FELICE :) cuore che ride pieno di gioia nel vederti così, nipote mio!


28/09/2017: IL MIO NIPOTINO PREFERITO FELICE E AMATISSIMO ♡NON POTEVO DESIDERARE NULLA DI MEGLIO PER TE KEY 

23/12/2019: AUGURI A TUTTI DI BUON NATALE E DI UN NUOVO
 ANNO CHE SIA SERENO E PIENO DI ADOZIONI :) DALLA RENNA PIU' BELLA DEL MONDO, KEY ;)

30/12/2021: E ANCHE QUEST'ANNO NIPOTONE KEY VI AUGURA BUON ANNO!!!