Q

...PerChè quEsTo BloG... TANTI BLOG NASCONO CON L'INTENTO DI AIUTARE A TROVAR CASA AI CANI IN DIFFICOLTÀ, QUESTO MIO VUOLE RENDERE LA RICERCA PIÙ CONCENTRATA POSSIBILE PUBBLICANDO GLI APPELLI CHE RIGUARDANO SOLAMENTE PIT BULL, AMSTAFF, STAFFY E LORO INCROCI. SE SIETE INNAMORATI DI QUESTE RAZZE, QUI TROVERETE GLI APPELLI DIVISI PER SESSO, ETÀ E REGIONE IN CUI SI TROVANO. LA SEZIONE URGENTI E' DEDICATA A CANI IN EVIDENTE SITUAZIONE D'EMERGENZA QUALI ABBANDONO IN STRADA, MALTRATTAMENTO, RISCHIO SOPPRESSIONE, ECC... LE ADOZIONI DEL CUORE SONO RIVOLTE AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO PERCHE' ANZIANI, PERCHE' MALATI, PERCHE' NESSUNO LI CONSIDERA MAI. LA SEZIONE FRIENDLY RACCOGLIE GLI APPELLI DEI PIT COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (CANI, GATTI). E LA SEZIONE ERGASTOLANI... BHE QUELLA PARLA DA SE'... purtroppo è risaputo che pochi sono disposti ad adottare cani anziani, se Pit Bull ancor di più... alcuni hanno affibbiato alla razza caratteristiche che in realtà vanno considerate cane per cane, voi non fatevi ingannare da quello che si dice in giro: ogni cane di razza o meticcio che sia se accudito male, mal educato o trascurato, può diventare un cattivo cane! E' importante sapere che bastano poche doti, ma necessarie, per adottare un cane di questa razza: servono equilibrio, coerenza, autorevolezza. E amore certamente. OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO E ADOZIONE. NEL CASO NON TROVIATE IL CANE PER VOI TORNATE A VISITARE IL SITO, E' COSTANTEMENTE AGGIORNATO. E... SE AVETE ADOTTATO UN PIT VEDENDOLO SU QUESTO SITO VORREI SAPERLO! SCRIVETEMI E VERRETE PUBBLICATI: amicopitbull@gmail.com


martedì 28 febbraio 2017

MOKACCINA - incrocio Pit Bull femmina a Milano da Palermo ANCHE LEI E' UNA NOSTRA RESCUE!



















24/11/2016: Quant'è dolce la nostra Mokaccina (Moka per gli amici)?! Riuscite a cogliere l'amore che ha da dare solo guardando i suoi occhioni da cerbiatta? e quello che potrebbe captare con le sue buffe tenerissime orecchie :) :) 
Lei l'abbiamo letteralmente salvata da morte certa: volevano avvelenarla in strada a Palermo dove vagava in cerca di un po' di cibo e invece veniva scacciata e allontanata a suon di calci... una creatura così buona e indifesa. Non potevamo non aiutarla e così adesso si trova in stallo casalingo a Milano, dove convive h24 con un maschietto suo compagno di avventure. 
Principessa Moka ha 1 annetto e mezzo e va' d'accordo coi maschi, con le femmine va' a simpatie. E' sana, già sterilizzata, attende una famiglia che possa prendersi cura di lei e amarla per sempre, ok bambini, no gatti.
Adottabile al nord italia previo controllo preaffido da chi fosse disposto ad integrare il cane in contesto familiare, NO parcheggiato in giardino, NO box, NO di guardia a ditte e similari.

MOKACCINA FA PARTE DEI RESCUE DEL "SAVE A PIT BULL PROJECT" DI UN PIT BULL PER AMICO


28/02/2017: Moka è ancora in attesa di una casa tutta sua, e di una mamma amorevole. Lo stallo non durerà per sempre e non vorremmo mai doverla rimettere in un box dopo l'affetto e le attenzioni ricevute da Andrea e la sua famiglia che la stanno gentilmente ospitando a Milano per darle un'opportunità in più, ma purtroppo non arriva ancora questa famiglia giusta tanto attesa :(


Se interessati: 
scrivere breve presentazione a unpitbullperamico@gmail.com