Q

...PerChè quEsTo BloG... TANTI BLOG NASCONO CON L'INTENTO DI AIUTARE A TROVAR CASA AI CANI IN DIFFICOLTÀ, QUESTO MIO VUOLE RENDERE LA RICERCA PIÙ CONCENTRATA POSSIBILE PUBBLICANDO GLI APPELLI CHE RIGUARDANO SOLAMENTE PIT BULL, AMSTAFF, STAFFY E LORO INCROCI. SE SIETE INNAMORATI DI QUESTE RAZZE, QUI TROVERETE GLI APPELLI DIVISI PER SESSO, ETÀ E REGIONE IN CUI SI TROVANO. LA SEZIONE URGENTI E' DEDICATA A CANI IN EVIDENTE SITUAZIONE D'EMERGENZA QUALI ABBANDONO IN STRADA, MALTRATTAMENTO, RISCHIO SOPPRESSIONE, ECC... LE ADOZIONI DEL CUORE SONO RIVOLTE AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO PERCHE' ANZIANI, PERCHE' MALATI, PERCHE' NESSUNO LI CONSIDERA MAI. LA SEZIONE FRIENDLY RACCOGLIE GLI APPELLI DEI PIT COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (CANI, GATTI). E LA SEZIONE ERGASTOLANI... BHE QUELLA PARLA DA SE'... purtroppo è risaputo che pochi sono disposti ad adottare cani anziani, se Pit Bull ancor di più... alcuni hanno affibbiato alla razza caratteristiche che in realtà vanno considerate cane per cane, voi non fatevi ingannare da quello che si dice in giro: ogni cane di razza o meticcio che sia se accudito male, mal educato o trascurato, può diventare un cattivo cane! E' importante sapere che bastano poche doti, ma necessarie, per adottare un cane di questa razza: servono equilibrio, coerenza, autorevolezza. E amore certamente. OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO E ADOZIONE. NEL CASO NON TROVIATE IL CANE PER VOI TORNATE A VISITARE IL SITO, E' COSTANTEMENTE AGGIORNATO. E... SE AVETE ADOTTATO UN PIT VEDENDOLO SU QUESTO SITO VORREI SAPERLO! SCRIVETEMI E VERRETE PUBBLICATI: amicopitbull@gmail.com


mercoledì 3 maggio 2017

ADOTTATA!!!!!!!!!!! MARGOT - Pit Bull a Napoli 4 MESI DI PRIVAZIONI E QUESTO E' IL RISULTATO











21/03/2017: MARGOT 4 MESI DI PRIVAZIONI E QUESTO E' IL RISULTATO

Un cane che 4 mesi fa era in piena salute e dopo 120 giorni di cella ecco come è ridotta. La rabbia è tanta, le domande anche di più, ma ora più che inneggiare alla vendetta c'è bisogno di aiutare Margot a tornare a stare bene.
E' stata visitata ieri ed entro domani si avranno i risultati delle analisi. Ha già cominciato a mangiare come un lupo e con la fame nera che deve aver patito è normale che sia così.
Margot con quel viso particolare m'è rimasta impressa sin dal primo appello che vidi 3 mesi fa quando veniva segnalata come fresco abbandono pronta ad entrare in canile... le emergenze sono sempre troppe e in quel momento non c'era posto né risorse (questa purtroppo è diventata una costante) e quindi in canile ci è entrata purtroppo.
La settimana scorsa è andata a casa Hollie, pensiamo subito a Margot! e a volerle dare una chance. Rinnovo l'appello per lei sul blog e arriva una telefonata che mette in moto le speranze per tirarla fuori dal canile e metterla in pensione. PRENDIAMOLA!! DIAMOLE QUELLA CHANCE CHE ATTENDE ORMAI DA 4 MESI! Ieri l'emozione di sapere che stava uscendo da lì per ricominciare a sperare in qualcosa di meglio viene smorzata brutalmente alla vista di queste foto. SONO RIMASTA SENZA PAROLE. Margot non è più lo stesso cane di 4 mesi fa, è uno scheletrino che cammina, che chiede pietà. FA COMPASSIONE. 
Un'anima di una bontà senza confini che innocente ha subìto in silenzio.

Abbiamo la retta mensile pagata grazie ad un angelo. CI SERVE AIUTO SOLO PER LE CURE. Non lasciateci soli, abbiamo altre 29 anime a cui pensare.
UN PIT BULL PER AMICO - ASSOCIAZIONE NO PROFIT
IBAN: IT68 H030 3221 5010 1000 0003 656 
intestato a ASS. UN PIT BULL PER AMICO
POSTEPAY: n. 4023 6009 1723 3746 intestata Ludovica Filippi c.f. FLP LVC 82H41 D612M
Per chi volesse donare crocchette, medicinali, può scriverci in pagina o alla mail unpitbullperamico@gmail.com e forniremo indirizzo di spedizione


18/04/2017: MARGOT STA MEGLIO A DISTANZA DI UN MESE E' MOLTO MIGLIORATA, E' RISULTATA NEGATIVA A TUTTE LE MALATTIE INFETTIVE. SE CE LA SIAMO CAVATE CON LE SPESE DOBBIAMO DIRE GRAZIE ALLE UNICHE DUE PERSONE CHE CI HANNO DATO UNA MANO PER LEI: BARBARA DI VENEZIA E LARA G. CHE LE FA DA MAMMA A DISTANZA.
Speriamo in una mamma presto, lei è dolcissima!




03/05/2017: ADOTTATAAAAA!! 

Guardate un po' qui... c'è un'altra bella notizia oggi!!!!

Indovinate chi altri ha trovato la felicità?! Sì è proprio lei!!!! La nostra dolcissima MARGOT!!!!! Salvata ridotta pelle e ossa da un brutto canile, è a casa da sole 24h ma con mami e papi già si amano alla follia :))) Grazie ai nostri cari amici Marianna e Valerio per averla accolta ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ e un grazie particolare a Clara e ai volontari che hanno collaborato affinchè Margot potesse uscire dal quel brutto canile in tempi record dalla nostra offerta di aiuto.

Siamo stra contenti di questa splendida adozione!!!! ANDIAMO A FESTEGGIARE!! e non ci resta che dire buona buonissima vita dolce Margot :)))


#saveapitbullproject #unpitbullperamico