Q

...PerChè quEsTo BloG... TANTI BLOG NASCONO CON L'INTENTO DI AIUTARE A TROVAR CASA AI CANI IN DIFFICOLTÀ, QUESTO MIO VUOLE RENDERE LA RICERCA PIÙ CONCENTRATA POSSIBILE PUBBLICANDO GLI APPELLI CHE RIGUARDANO SOLAMENTE PIT BULL, AMSTAFF, STAFFY E LORO INCROCI. SE SIETE INNAMORATI DI QUESTE RAZZE, QUI TROVERETE GLI APPELLI DIVISI PER SESSO, ETÀ E REGIONE IN CUI SI TROVANO. LA SEZIONE URGENTI E' DEDICATA A CANI IN EVIDENTE SITUAZIONE D'EMERGENZA QUALI ABBANDONO IN STRADA, MALTRATTAMENTO, RISCHIO SOPPRESSIONE, ECC... LE ADOZIONI DEL CUORE SONO RIVOLTE AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO PERCHE' ANZIANI, PERCHE' MALATI, PERCHE' NESSUNO LI CONSIDERA MAI. LA SEZIONE FRIENDLY RACCOGLIE GLI APPELLI DEI PIT COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (CANI, GATTI). E LA SEZIONE ERGASTOLANI... BHE QUELLA PARLA DA SE'... purtroppo è risaputo che pochi sono disposti ad adottare cani anziani, se Pit Bull ancor di più... alcuni hanno affibbiato alla razza caratteristiche che in realtà vanno considerate cane per cane, voi non fatevi ingannare da quello che si dice in giro: ogni cane di razza o meticcio che sia se accudito male, mal educato o trascurato, può diventare un cattivo cane! E' importante sapere che bastano poche doti, ma necessarie, per adottare un cane di questa razza: servono equilibrio, coerenza, autorevolezza. E amore certamente. OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO E ADOZIONE. NEL CASO NON TROVIATE IL CANE PER VOI TORNATE A VISITARE IL SITO, E' COSTANTEMENTE AGGIORNATO. E... SE AVETE ADOTTATO UN PIT VEDENDOLO SU QUESTO SITO VORREI SAPERLO! SCRIVETEMI E VERRETE PUBBLICATI: amicopitbull@gmail.com


giovedì 14 aprile 2016

ADOTTATA!!! ISHTAR - Pit Bull femmina a Torino FORZA!!! TROVIAMO UNA CASA PER QUESTO TESORO!






04/02/2016: Pr. di Torino - Liberata da una pesante catena ormai 4 mesi fa in quel di Napoli, ad oggi Ishtar cerca ancora una mamma per la vita. La sua occasione quand'era giù non è arrivata e quindi adesso si trova in stallo dalla zia Manu vicino Torino... che dirvi? non mi spiego perché non abbia ancora una famiglia: Ishtar è bellissima ♥ è dolce nel chiedere carezze e coccole che non ha mai avuto nei suoi 11 mesi di vita... abbassa lo sguardo quando avvicini la mano al suo capino... 

La piccola è sana, come detto ha 11 mesi circa, è già stata sterilizzata, vaccinata e presto avrò risultati test leishmania. E' da rimettere un po' in bolla con tante lunghe passeggiate ma comunque ha già una bella struttura, deve solo un po' ingrassare. E' di taglia contenuta, caratterialmente adorabile, adozione ideale come figlia unica perché dominante sia con maschi che con femmine (e capa tosta :) ) - no prima esperienza solo per questo motivo.

Si affida solo a persone disponibili a controlli pre e post affido. ASTENERSI MALINTENZIONATI E PERSONE CHE INTENDONO TENERLA SEMPRE IN GIARDINO O IN MODO NON IDONEO PER UNA CANINA CHE DOVRA' DIVENTARE UN MEMBRO DELLA FAMIGLIA A TUTTI GLI EFFETTI. Adottabile solo al nord Italia. 

01/04/2016: ISHTAR è buona con le persone ma non le vanno a genio gli altri cani, questa non può essere la sua condanna... la troviamo la famiglia giusta? Visibile in prv di Torino.
Pit Bull ADBA, femmina di 1 anno, 19 kg, spettacolare, longilinea. Affettuosa e socievole con persone, ok bambini (educati) purtroppo NON adatta alla convivenza con altri animali. Lei ha gioia di vivere da vendere (sta patendo il box), è giovane ed entusiasta, ha bisogno di sfogare le energie quotidianamente come tutti i ttb e sarebbe ideale compagna di vita per persona dinamica e sportiva che la porti con sé a passeggiare/correre. Richiesta esperienza con la razza, necessita di persona capace che sappia gestire la sua incompatibilità con altri cani e che sia disposta a lavorarci.
Sana, vaccinata, chippata, e già sterilizzata. Adottabile nord italia da chi fosse disposto a venirla a conoscere/prendere in prv di Torino.

ISHTAR FA PARTE DEL "SAVE A PIT BULL PROJECT" di Un Pit Bull Per Amico, si trova in pensione a pagamento e SE VOLETE DIVENTARNE MAMMA O PAPA' A DISTANZA per sostenerla SCRIVETEMI

Primo appello: 
http://unpitbullperamico.blogspot.it/2015/11/ishtar-ex-mary-pit-bull-femmina-caserta.html



14/04/2016: LA NOSTRA ADORATA ISHTAR E' STATA ADOTTATA!!!!!!! 

Buongiorno a tutti! Io me ne vado a casetta :)))

Ishtar, bimba mia, abbiamo tanto aspettato la famiglia giusta e abbiamo fatto bene perché con Gianluca e Debora hai proprio vinto la lotteria! È già amore -.- mi mancherai ma sono troppo felice per te!! 

Finalmente lontana da ogni costrizione, catena e box rimarranno un lontano ricordo... Buona vita tesoro, grazie ragazzi ❤❤❤