Q

...PerChè quEsTo BloG... TANTI BLOG NASCONO CON L'INTENTO DI AIUTARE A TROVAR CASA AI CANI IN DIFFICOLTÀ, QUESTO MIO VUOLE RENDERE LA RICERCA PIÙ CONCENTRATA POSSIBILE PUBBLICANDO GLI APPELLI CHE RIGUARDANO SOLAMENTE PIT BULL, AMSTAFF, STAFFY E LORO INCROCI. SE SIETE INNAMORATI DI QUESTE RAZZE, QUI TROVERETE GLI APPELLI DIVISI PER SESSO, ETÀ E REGIONE IN CUI SI TROVANO. LA SEZIONE URGENTI E' DEDICATA A CANI IN EVIDENTE SITUAZIONE D'EMERGENZA QUALI ABBANDONO IN STRADA, MALTRATTAMENTO, RISCHIO SOPPRESSIONE, ECC... LE ADOZIONI DEL CUORE SONO RIVOLTE AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO PERCHE' ANZIANI, PERCHE' MALATI, PERCHE' NESSUNO LI CONSIDERA MAI. LA SEZIONE FRIENDLY RACCOGLIE GLI APPELLI DEI PIT COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (CANI, GATTI). E LA SEZIONE ERGASTOLANI... BHE QUELLA PARLA DA SE'... purtroppo è risaputo che pochi sono disposti ad adottare cani anziani, se Pit Bull ancor di più... alcuni hanno affibbiato alla razza caratteristiche che in realtà vanno considerate cane per cane, voi non fatevi ingannare da quello che si dice in giro: ogni cane di razza o meticcio che sia se accudito male, mal educato o trascurato, può diventare un cattivo cane! E' importante sapere che bastano poche doti, ma necessarie, per adottare un cane di questa razza: servono equilibrio, coerenza, autorevolezza. E amore certamente. OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO E ADOZIONE. NEL CASO NON TROVIATE IL CANE PER VOI TORNATE A VISITARE IL SITO, E' COSTANTEMENTE AGGIORNATO. E... SE AVETE ADOTTATO UN PIT VEDENDOLO SU QUESTO SITO VORREI SAPERLO! SCRIVETEMI E VERRETE PUBBLICATI: amicopitbull@gmail.com


domenica 14 giugno 2015

ADOTTATA!!! VENUS - Pit Bull a Caserta UNA MERAVIGLIOSA PITTINA... VOGLIAMO REGALARLE LA LIBERTA'





















07/12/2014: VENUS femmina Red Nose, 16 mesi. Ha un buon carattere, è giocherellona ma sta sempre da sola ora come ora... vorremmo darle un futuro diverso. CERCA ADOZIONE PRESSO PERSONE IRREPRENSIBILI CHE LA RENDANO PARTE DELLA FAMIGLIA. No solo giardino, no box, no catena. Il cane si trova in provincia di Napoli e verrà ceduto chippato, vaccinato, con esiti test leishmania effettuati. Adozione solo dopo controllo preaffido e successivi post al centro e nord Italia.


19/02/2015: URGENTE - Venus è ancora a quella catena, situazione invariata, unica differenza: è dimagrita tanto, ma tanto proprio. SE MI AIUTATE CON LA QUOTA LA TOGLIAMO DI LI' mi aiuta Luca a spostarla in una pensione per cominciare a prestarle attenzioni e cure che ora mancano e che la portano a deperire..... appena possibile salirà qui a Torino per trovare casa. Scrivetemi ho bisogno di mamme a distanza, per dettagli in pvt. GRAZIE.


21/02/2015: Via dalla catena!!! VENUS PRELEVATA! Grazie a chi ha donato permettendoci di poterla salvare. Dopo sento Luca che si sta occupando di tutto sul posto e vi aggiorno sulla piccola.


02/03/2015: Guardare occhi pieni di dolcezza fa bene al cuore, fa male invece sapere che questi stessi occhi non conoscono affetto e considerazione. Prima di oggi Venus non sapeva ci potesse essere altro oltre a pochi metri di catena che l'hanno tenuta lontana dalla vita... per fortuna è giovane, poco più di 1 anno, e tutto il tempo di dimenticare di non aver vissuto. Quella catena ora è spezzata e lei ha una speranza. Docile, timidamente sottomessa un po' timorosa dei gesti umani ma assolutamente buona come il pane, bella bellissima da togliere il fiato... Vorremmo regalarle un'esistenza piena in una famiglia che la tenga con sé per sempre per farle dimenticare la catena, il freddo, la solitudine... Venus è una Pit Bull red nose taglia contenuta, 14/16 mesi circa, chippata e vaccinata, si affida al centro e nord italia da chi fosse disponibile a compilazione questionario conoscitivo, preaffido.

Guardate che dolcezza Venus:
https://www.facebook.com/video.php?v=832333196849522&set=vb.100002185477525&type=3&theater 


20/04/2015: Non so più scrivere appelli evidentemente perché Venus seppur sia una bellezza divina non ha richieste. E per me questo è inverosimile. Cosa è cambiato dalla sua liberazione dalla catena se ora deve vivere in un box? Venus pitbullina red nose taglia media contenuta (meno di 25kg) 1 anno e mezzo circa, gioiosa, buona, bella, sana, già sterilizzata, cerca adozione preferibilmente come figlia unica. No gatti.



18/05/2015: LA MIA RANOCCHIA PREFERITA :) VENUS, meravigliosa Pitbullina Red Nose di 1 anno e mezzo, predestinata ad esser fattrice se non avessimo incontrato i suoi occhi imploranti e spezzato quella catena che la costringeva alla solitudine. Lei è piena di gioia e ad ha una gran voglia di cominciare a vivere veramente! Si trova in pensione a Caserta, leishmania negativa, emocromo perfetto, sterilizzata (spese sostenute grazie anche a voi che avete acquistato le maglie del Save A Pit Bull Project di Un Pit Bull Per Amico) ADESSO MANCA SOLO UNA BELLA FAMIGLIA che non abbia altri cani o gatti, Venus è dolcissima con l'umano ma non gradisce compagnia canina. 

14/06/2015: ADOTTATA!!!! E una buona notizia comunque l'abbiamo oggi e io non sto più nella pelle VE LA DICO: in queste ore la nostra dolcissima VENUS sta incontrando il suo papà!!! VENUS VA' FINALMENTE A CASAAAAAAAAA!!! :D RINGRAZIO TUTTI COLORO GRAZIE AI QUALI E' STATO POSSIBILE LIBERARE QUESTA PICCOLA DALLA SUA PRIGIONIA, PRIMA DALLA CATENA E POI DAL BOX. Sperando che questo sogno possa realizzarsi per tutti i piccoli bisognosi di questo mondo ti auguriamo BUONA VITA BAMBOLINA VENUS, TI VOGLIAMO BENE!