UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 25 settembre 2016

ADOTTATO!!! SYLAS - Pit Bull maschio a Palermo (PA) UN BULLO STUPENDO LA CUI STORIA STRAZIA IL CUORE


22/04/2016: SICILIA

Sylas è un bellissimo cucciolone di pitbull, raramente si vedono soggetti così aggraziati e dall’aspetto dolce, è stato sequestrato a Palermo da un mostro che lo teneva in una gabbia al buio insieme a Colin, un altro pitbull che fortunatamente ha trovato una persona eccezionale che si è innamorata di lui e lo ha aspettato per 9 mesi. Sylas non è stato cosi fortunato, e da appunto nove mesi è detenuto al canile di Palermo, ora finalmente dissequestrato.

Colin e Sylas erano destinati forse a essere delle vittime da combattimento, non si pensa possano essere stati designati a essere dei veri combat dato il loro carattere così dolce, di sicuro il diavolo che li aveva preordinava qualche schifezza nei loro confronti.

Sylas ha vissuto in simbiosi con Colin (una vera stranezza per due pitbull maschi) che lui adorava e imitava, come un fratello maggiore, ora è rimasto solo ed è arrivato il momento di trovargli casa. Sylas è un canino buonissimo e affettuoso ma è pauroso, da quando è arrivato al canile è migliorato moltissimo ma non sarà mai un cuor di leone, in fondo che ci importa, lui chiede solo qln che lo ami per sempre e non lo faccia più sentire preda di un mostro. Con le volontarie di cui ha imparato a fidarsi è uno zuccherino.

Cerchiamo per lui un’adozione consapevole del suo carattere tenero, no teste di cazzo che si vogliano proteggere col pitbull, si a teste quadrate che il pitbull lo vogliano proteggere da un mondo di satana. Attualmente è al canile di Palermo e può raggiungere chi lo vorrà adottare per la vita. Non chiamate se siete indecisi, se non avete ancora parlato col partner, se pensate di tenerlo solo in giardino, terrazzo balcone e altre amenità simile – risparmiate tempo e fatecelo risparmiare.

Per info Andrea Aniasi 349.8311768

25/09/2016: ADOTTATO!!!
Per il trattamento che ha subìto Sylas tende a non fidarsi immediatamente delle persone ma ha trovato una coppia di ragazzi che avevano già una femmina e si è inserito perfettamente e da agosto è cittadino perugino! :)