UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 9 dicembre 2014

ADOTTATA!!! MINA (ora CARMEN) - simil Pit Bull femmina a Roma (RM) SOFFRE TANTO LA MANCANZA DI UN COMPAGNO UMANO


26/01/2014: LAZIO

Ciao mi chiamo Mina è sono una cagnolina di taglia media e soffro tantissimo in gabbia. Dicono di me che ho un aspetto buffo e la mia particolarità sono le orecchie che mi rendono ancora più simpatica. Vorrei correre, giocare, saltare ed ho tanta voglia di stare con le persone. Vi prego fatemi uscire! Divido il mio box con un altro cane maschio.

Il canile Parrelli, sito in Via Prenestina 1085, è stato recentemente sequestrato dal NIRDA. Per adottare un cane “ospitato” nel rifugio Parrelli è necessario seguire una procedura dettata dagli organi preposti. Per adottare un cane “ospitato” nel rifugio Parrelli è necessario seguire una procedura dettata dagli organi preposti (NIRDA e Comune di Roma, Ufficio Benessere Animali).

09/12/2014: ADOTTATA!!!