UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 13 luglio 2014

ADOTTATO!!! GUAPO (ex FLIPPER) - Pit Bull maschio a Pinerolo (TO) dalla Spagna LA NOSTRA NUOVA MASCOTTE: AY QUE GUAPO!


14/04/2014:
 PIEMONTE

Pr. di Torino - GUAPO (ex Flipper) arriva da una perrera andalusa dove era in lista soppressione. Un sacrilegio addormentare un cane così bello e dal carattere equilibrato come il suo, non conosco il suo passato e non so perchè si trovasse in perrera a morire ma Guapo merita di vivere: adora l'umano, è festoso e grato per ogni carezza ricevuta, e gli piace giocare... è troppo simpatico! Al guinzaglio è un trattore, tira ma ci stiamo lavorando.

E' molto intelligente, attento e interessato a tutto ciò che succede intorno. Ha 4 anni, è castrato, vaccinato, chippato e ha regolare passaporto. Test Leishmaniosi ed Ehrlichia negativi. Deve esser figlio unico, NO gatti. Cerco per lui un'adozione per la vita (no solo giardino, no catena, no box) previa compilazione modulo preaffido e disponibilità a rimanere in contatto nel tempo. Adottabile al Nord Italia.

P.S. Ho scelto di aiutare lui, uno straniero, e molti di voi diranno che abbiamo già tante emergenze in Italia, soprattutto al sud... Guapo è il mio primo spagnolo, quando ho deciso di offrimi per stallarlo uno solo è stato il mio pensiero: i cani che hanno bisogno di aiuto devono poter contare su di noi, non esistono confini geografici quando si tratta di salvare una vita, tutti i cani su questa terra ABBAIANO NELLA STESSA LINGUA e AMANO DELLO STESSO AMORE. E' L'ATTUALE MASCOTTE DI UNPITBULLPERAMICO!


IL PRIMO APPELLO PER GUAPO LO POTETE TROVATE QUI: http://unpitbullperamico.blogspot.it/2014/03/flipper-pit-red-nose-maschio-in-spagna.html 

06/05/2014: Giusto per ricordarvi che Guapo sì è salvo dall'orribile fine che avrebbe subìto in perrera, mangia gioca dorme in una cuccia... MA VIVE COMUNQUE IN UN BOX. L'amore di una famiglia tutta sua quando glielo facciamo conoscere...?

13/07/2014: A CASA!!!!! E con un sorriso grande così è arrivato il momento di condividere finalmente la gioia di saperlo a casa! Amici GUAPO E' STATO ADOTTATO!!!!
Il ringraziamento più grande va' ai suoi nuovi mamma e papà Adriana e Ninni, che son partiti da Pisa per venirlo a prendere e che si sono lasciati conquistare subito dal suo sorriso :) il vostro bullo è stato sottratto alla soppressione in perrera ma la vera salvezza per lui ragazzi siete stati voi, ed è bellissimo saperlo a casa amato finalmente come merita. 
Guapo nipotino adorato finalmente comincia anche per te la vita vera insieme alla tua famiglia :D  buona vita niño!!