UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 7 agosto 2017

ADOTTATA!!! KALI' - incrocio Pit Bull femmina a Foggia (FG) UN AMORE DI CANINA RECLUSA DA TROPPI ANNI!! COMPATIBILE CON TUTTI I CANI


14/09/2015: PUGLIA

Voglio portare a conoscenza delle tante persone che visualizzano “Un Pit Bull Per Amico” di questa splendida cagnolona Kalì una simil pit di una dolcezza disarmante... starle vicino senza ricevere i suoi bacini è veramente impossibile :) 

Kalì e una bellissima simil Pit Bull di circa 6-7 anni splendida, in perfetta salute e sterilizzata, ospite da tanti anni ormai di un  canile comunale in Puglia. Cosa altro dire per cercare di stimolare qualcuno a tirarla fuori da quella prigione... 

Come tutti i cani presenti in quel canile non merita di vivere in una gabbia ed aspettare ogni giorno per uscire per le 4-5 ore di libertà nel cortile, diamole la possibilità di essere amata fuori di lì, ma anche di dare affetto e amore a chi le vorrà concederle una nuova possibilità di vivere!! Naturalmente la cucciolona si affiderà alla nuova famiglia dopo verifiche pre/post affido. Grazie.

Tel. 330.326886

20/11/2015: Nessuna richiesta per la bella e dolce Kalì....... è davvero un peccato lasciarla ancora in canile... è una canina adorabile, va' d'accordo con tutti ed è di una dolcezza davvero disarmante! Oltre ad avere occhi verdi meravigliosi! Diamole una mano a trovare una mamma e magari prima di Natale!!

22/12/2015: Mi scuso se mi trovo ancora qui a cercare di far ripubblicare l’annuncio di Kali... ma è così tanto il dispiacere di vederla in quella gabbia che non posso limitarmi nel chiedervelo. Vedere una così bella cagnolina dolce e sana rimanere chiusa in quel box e solo qualche ora “d’aria” è veramente un grande peccato. 
Mi voglio convincere ma soprattutto sperare che il Natale le porti l’amore di una famiglia, qualcuno che la ami, che la porti in giro e che la tenga al caldo adesso che fa freddo. E’ con questa speranza nel cuore che vi giro ancora questa mia...

23/08/2016:
Ho da poco fatto delle nuove foto alla meravigliosa Kalì... nel cuore ho sempre la speranza che colpiscano il cuore di qualcuno e la facciano uscire dalla prigionia del canile, per darle quella dignità di cane. 
Qualcuno che sappia apprezzare la sua bellezza e che voglia tirarla fuori di li...

18/05/2017: Buongiorno ormai ho perso le speranze per Kalì.... nessuna richiesta di adozione..... e non riesco neanche a farla uscire più da quel maledetto box... Ogni volta che sono in canile.... prima di aprire tutti i box apro il suo.... lei capisce e si nasconde nella cuccia.... ma con qualche stratagemma mentre esce, la prendo in braccio e la porto al centro del piazzale dove è collocata la grande bacinella dove lei amava tanto fare il bagnetto. Purtroppo non resiste molto e scappa tornando nella sua cuccia. Sta ingrassando... mangia ma non uscendo piu dalla cuccia...... Richieste di adozioni niente..... credo che ormai mi dovro arrendere anche nel cercare di almeno farla uscire da quel box... Cosa chiedere...... lei è bellissima... sterilizzata... sana... proviamo a rifarle un appello?? Vi sono grato.... grazie per la vostra gentilezza. Un saluto, Pasquale.

18/07/2017: KALI' STA MORENDO DENTRO. Un'anonima meticcia di taglia grande in uno dei tanti canili del sud Italia. E non fate i buonisti, non dite che non è anonima perché i fatti parlano: aveva 6 anni quando i suoi volontari scrissero un appello per farla conoscere "al mondo", STAVA CON ALTRI CANI, AFFETTUOSA E VITALE, AMAVA L'UMANO ED ERA FIDUCIOSA ED ALLEGRA. Ma non è bastato per darle una speranza..... Kalì NON è cucciola, NON è bella, NON ha nulla di speciale. ANONIMA, come ce ne sono tanti. 

Io li chiamo i cani di serie B. Non ha mai ricevuto un interessamento nemmeno superficiale "ciao, ho visto Kalì... mi fa tanta tenerezza, come se la passa?" Male. Se la passa male... il canile ad infinitum la sta cambiando. Oggi ha quasi 9 anni. Non ha più la stessa fiducia nel domani fuori da una cella grigia... 

Kalì si sta spegnendo non vuole più uscire dal box e portarla fuori di peso per farle fare due passi per sgranchirsi o un bagnetto per rinfrescarla dalla opprimente calura estiva è diventata una violenza nei confronti di quel cane dall'aria sommessa e rassegnata... le foto non rendono, le parole non rendono... i giorni cominciano e finiscono nel grigio dei suoi pensieri ormai spenti. Kalì sta morendo dentro. E non importa a nessuno.

Info tel. 330.326886

07/08/2017: KALI' E' STATA ADOTTATA!!!! E NE SIAMO STRA FELICI!!!!! Pubblichiamo queste foto arrivate oggi con immensa gioia :) - Mi scrive Pasquale, il suo volontario in canile: "Questa mia per ringraziarvi dal profondo del cuore... Adesso posso dire... KALI’ ADOTTATA... è gia dalla sua nuova mamma... e dal suo nuovo fratellino... dopo 9 anni di canile è uscita da quel box dal quale ormai era da molti mesi reclusa. Grazie a Voi e grazie a chi le aperto il suo generoso cuore... una splendida persona a cui auguro insieme alla dolcissima Kalì, buona vita e tanta felicità"