UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 20 ottobre 2017

ADOTTATO!!! MARSHALL - Pit Bull maschio a Palermo (PA) UN CANE STUPENDO USATO COME VITTIMA DA COMBATTIMENTO


10/05/2016:
SICILIA

MARSHALL, UN PITBULLINO STUPENDO USATO COME VITTIMA DA COMBATTIMENTO. Marshall è un bellissimo cucciolone di pitbull di taglia contenuta, probabilmente ha 2 anni, è stato sequestrato a Palermo a un mostro che lo teneva come vittima da combattimento, al momento del ritrovamento aveva parecchi segni di morso anche sul muso, ora è guarito.

Nonostante l’orribile esperienza, Marshall è un canino favoloso che non ha perso la sua solarità, disponibile e dolce con l’essere umano, ama moltissimo essere coccolato e giocare, il poverino è chiuso 23 ore e 55 minuti in una gabbia e quando ne esce è energia e gioia. Data la quantità impressionante di cani ospiti del canile, è stato per ora impossibile per mancanza di tempo fare dei test di compatibilità con i cani, comunque non dimostra antipatia verso gli altri in gabbia che tende a ignorare quando è libero nel suoi 5 minuti di “libertà”.

Cerchiamo per lui un’adozione consapevole, no teste di cazzo che si vogliano proteggere col pitbull, si a teste quadrate che il pitbull lo vogliano proteggere da un mondo di satana. Marshall sembra un cane dinamico e cerchiamo per lui un’adozione di persone adeguate che gli garantiscano il suo movimento quotidiano. Attualmente è al canile di Palermo e può raggiungere chi lo vorrà adottare per la vita. Non chiamate se siete indecisi, se non avete ancora parlato col partner, se pensate di tenerlo solo in giardino, terrazzo balcone e altre amenità simile – risparmiate tempo e fatecelo risparmiare.

09/02/2017:
MARSHALL PURTROPPO E' ANCORA IN QUESTO BOX, IN ATTESA DI UNA FAMIGLIA...

Per contatti Andrea 349.8311768 whastapp o Alessandra 338.9271246 solo whastapp 






20/10/2017: MARSHALL E' STATO ADOTTATO :) 
"E' con immensa gioia che annuncio l'adozione di Marshall, dopo oltre due anni di canile ha finalmente trovato la sua famiglia. Come avevo previsto, si è confermato un cane eccezionale per equilibrio, affettività e intelligenza, convive anche con una pincherina ed è il cocco di casa. Per capire la tragicità di certe situazioni e che debbano vivere i nostri amici pelosi, vi copio la testimonianza di Alessandra Musso, nostra partner insostituibile di tanti salvataggi a Palermo: Una mattina in canile, vedo lui, appena entrato, raggomitolato dentro la cuccia, pieno di ferite da morso, un ascesso al collo. Non sapevo neanche dove accarezzarlo. Umiliato, stava con il muso basso e tremava. Allora gli ho detto che mai nessuno gli avrebbe fatto più del male e ho aspettato che ci desse fiducia. È andata anche meglio, dopo i combattimenti e il canile, questo "cucciolo" in foto è sempre lui Marshall ADOTTATO e io guardo questa foto in continuazione... Un abbraccio, amici! Andrea"