UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 29 aprile 2018

NESSUNA NOTIZIA... SILLA - Pit Bull femmina in Campania DEVE TROVARE UNA NUOVA CASA


21/04/2017:
CAMPANIA

SILLA: dolce pitbull cerca affetto. Ecco la splendida Silla, giovane pitbull (di circa 3 anni) in cerca di casa e affetto!! Una storia triste alle spalle: trovata abbandonata (probabile passato come fattrice di cani da combattimento) affamata, con dei piccoli da sfamare, spaventata, randagia in una paesino del Sud, è finita in canile con i suoi cuccioli. Le gabbie e lo stress provato nel canile sovraffollato le hanno tolto la voglia di vivere: cuccioli adottati, lei sola a lasciarsi morire di fame. 

Non mangiava. Non si muoveva. Dimagriva. PERSI sei chili in due mesi. 
Senza speranze passava il tempo guardando nel vuoto. POI un giorno un bravo ragazzo arriva e... la salva! la porta a casa. SILLA È FINALMENTE FELICE. Ricomincia a mangiare e sta sempre meglio... ma... che fatica con l'altro cane di casa! SILLA viene da un passato di strada, di lotte, di stenti. Non tollera gli altri cani se tentano di dominarla. Con gli amici umani è una dolcezza, equilibrata e obbediente. 

Il ragazzo decide quindi per il bene si Silla e del suo cane di trovarle una nuova adozione, una famiglia tutta per lei che le dedichi affetto e tempo senza il disagio di altri animali in casa che per lei sono difficili da tollerare. 
Chi si offre? Sarà ceduta solo a persone valide, con compilazione di appositi moduli di adozione. SILLA è sana. È vaccinata, sverminata, sterilizzata. È SPLENDIDA ORA. Al guinzaglio è docile e tranquilla. In esterno non cerca la rissa ma è indifferente agli altri cani. È in casa che fa fatica. Con le persone ha un carattere dolce e remissivo. È di taglia media (18kg).. e vi aspetta! Non facciamola tornare in un canile. Ne morirebbe.

Per info vailatiugo@alice.it - cell. 347.4512872

29/04/2018: PURTROPPO NON RIESCO PIU' A REPERIRE NESSUNA SUA NOTIZIA...