UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 5 aprile 2017

ADOTTATO!!! PIPPO - incrocio Pit Bull maschio a Trani (BT) PIPPO CERCA AMORE PER LA VITA DAL 2009! PERCHE' NESSUNO LO NOTA?


11/08/2009: PUGLIA

Pippo è un pit bull maschio, bianco e nero di 5 anni, castrato. E' stato abbandonato e fu trovato legato ad un palo in una zona residenziale. E’ al canile ormai da tempo, è sempre triste e steso sul suo materassino... e ogni volta che qualcuno si avvicina alla sua gabbia comincia a piangere e, stiracchiandosi in piedi sulla rete, inizia a dare un sacco di bacini... è proprio carino e dolce!! 

Sta lì tutto il giorno ad aspettare di fare il suo giretto fuori dal box, non dà fastidio a nessuno... mi dispiace troppo vederlo così annoiato... invece quando è libero è bellissimo vederlo correre, quasi volare! E' intollerante con altri cani, ma con le persone è buonissimo! 

Forse bisognerebbe abituarlo a camminare al guinzaglio. E’ soggetto a lievi dermatiti come la maggior parte dei pit. Se siete amanti di questa razza, portatelo a casa... altrimenti passerà la sua vita in gabbia :( NO CANI – NO GATTI – NO BAMBINI.

Per info LNDC SEZ. TRANI (BA) – MARIELLA 347.6089257
30/03/2010:
NON CI SONO NOVITA' PER PIPPO...
27/07/2011:
F
a ridere... Scorazza, fa tutte le sue cose, e puoi chiamarlo 300 volte, ma finchè non ha fatto le sue annusate, i suoi bisogni e le sue cose maldestre, non torna al box... E lo fa letteralmente sfilando davanti ai recinti con gli altri cani che abbaiano e lui... Coda alta dondolante e sorriso smagliante!! E' da vedere!! Con le persone e buono e affettuoso. Ora avrà circa 7 anni. Non possiamo che sperare. Patrizia - LNDC SEZ. TRANI (BA).
21/12/2013:
PIPPO
NON TI VORRA' MAI NESSUNO........... OGNI TANTO SORRIDI, MA SEI CAMBIATO, PIANO PIANO SEI DIVENTATO APATICO, SEMPRE ANNOIATO... TI PREGO NON LASCIARTI ANDARE!... 
05/10/2016:
Happy Pippo..... amore mio...... sono quasi 9 anni che aspetti una chiamata, quella buona, ma niente, proprio niente. Sei invecchiato... ma quel tuo sorriso unico lo conservi sempre e io lo adoro come sempre! 
Vorrei tanto vederti felice, al caldo, in compagnia, mentre ti esibisci nelle tue corsette allegre in un giardino tutto tuo! 

Ci sarà un'anima buona, senza altri cani, che vorrà regalarti un pò di vita? Io un pò le speranze le ho perse.... ma quando penso che non voglio vederti lì fino alla fine le rimetto insieme e ci riprovo, non ti abbandono! PLEASE, ADOPT PIPPO THE HAPPY PITBULL!!

Per info LNDC SEZ. TRANI (BA) - MARIELLA 347.6089257

29/12/2016: 
Pippo ha un carcinoma alla zampa........ nel migliore dei casi subirà un'amputazione e diventerà un pitbull che aspetta una casa da 9 anni e per di più tripode 🙁 Domani eco e lastre ci diranno se ci sono metastasi e il veterinario valuterà cosa fare. Mi spiace non poter fare di più per te Pippo, tu sai (e lo sai) quanto vorrei che fossi al caldo a casa con me! Te lo prometto, te lo giuro, che se andrà tutto bene, in questo nuovo anno tu avrai una famiglia, fosse l'ultima cosa che faccio! ❤
05/04/2017: OGGI C'E' UNA MAGNIFICA NOTIZIA: PIPPO E' ANDATO A CASA DUE GIORNI FA!!! BUONA VITA MERAVIGLIA, SIAMO FELICISSIMI PER TE ♡♡♡♡♡♡ 

"Amo questa donna, Francesca, e glielo ripeto ogni volta che ci sentiamo... perchè lo ha capito subito il "tipetto" e non è riuscita a  lasciarlo andare... ❤❤ Pippo resta a Trani e questo per me è un regalo immenso. So che forse sono prevedibile e avevate indovinato tutti e dico grazie anche a tutti gli amici pitbull lovers che mi hanno sopportata e supportata in tutti questi anni con la storia del mio adorato Spippuzz... so che lo amate anche voi ormai! 🙂 ❤ ADOTTATO!!!!! Patrizia"

Nessun commento:

Posta un commento