UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 3 aprile 2017

ADOTTATO!!! DILLON - Pit Bull maschio in Sicilia OCCHIONI VERDI E MUSO DA BACI


09/03/2017:
SICILIA

DILLON, AMERICAN PITBULL TERRIER RED NOSE CHOCOLATE DA SHOW. Ci si può aspettare che uno strafigo come Dillon venga abbandonato? Io sinceramente non lo capisco, non solo mollare un cane per strada è un atto da vigliacchi purulenti, come si faccia a scegliere un cucciolo straordinario come lui, crescerlo, mostrarlo con orgoglio agli amici e poi .. via.. un calcio in culo e non se ne parla più, alla sera in pizzeria con altri decerebrati pari suo e lui a morire su un marciapiede.

Non serve che lo commenti esteticamente, non vedo cani belli come lui neppure su quei gruppi di appassionati (....) che si vantano di pedigree e titolazioni, non serve un pezzo di carta per capire che lui mozza il fiato; caratterialmente è come tutti i pitbull, adorabile bacione e amante dell’essere umano. 
Nonostante il precedente annuncio chiedesse che qualcuno lo prendesse in carico, non si è palesato nessuno, ma, grazie le solite brave persone che hanno versato un contributo, per un mese siamo coperti per la pensione, dopo non si sa...

Dillon si stima abbia 2 anni, è in Sicilia e verrà portato ovunque (tranne dove è già pieno di pibull in canile) per una buona adozione, non so ancora compatibilità, a breve aggiornamenti. NON CHIAMATE SE NON SIETE PERSONE MORALMENTE INECCEPIBILI, SE NON AVETE LE IDEE CHIARE, SE NON AVETE PARLATO ANCORA CON LA MOGLIE, NON SONO A VOSTRA DISPOSIZIONE PER RISOLVERE DUBBI ESISTENZIALI, SONO QUI PER AIUTARE DILLON A TROVARE UNA FAMIGLIA CHE LO AMI PER SEMPRE.

Andrea 349.8311768


03/04/2017: DILLON E' STATO ADOTTATO!! SE NE E' ANDATO A CASETTA PROPRIO IERI :)