UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 10 marzo 2017

ADOTTATA!!! NIÑA - simil Staffy femmina ad Aprilia (LT) BELLISSIMA NANETTA :)


10/02/2017: LAZIO

Sono nata circa il 02/03/2016 - Taglia: Piccola - Aprilia (LT). Ecco a voi questa meravigliosa creatura, NIÑA, staffordshire non pura ma non meno bella!!! la prima cosa che ti colpisce di NIÑA è il suo aspetto fisico. È infatti di taglia molto contenuta ma abbastanza robusta. Età presunta 9 mesi. Un’altra caratteristica peculiare di NIÑA è la sua espressione facciale, che sembra sempre sorridente.. 

Lo Staffie è conosciuto per la notevole socievolezza verso le persone, unita a una certa sensibilità. Per essere felice, deve poter vivere a stretto contatto con la famiglia, e venire educato e trattato con gentilezza. Sicuro di sé, ha bisogno di essere socializzato con cura con altri cani, per non far emergere una certa tendenza a “fare il bullo”. Lo Staffordshire è un cane che adora il comfort: odia il freddo, e stare da solo; gli piace dormire su morbidi cuscini, in un attimo di distrazione lo si può trovare infilato sotto la coperta.

Per poter procedere con l'adozione di NIÑA richiediamo esperienza con la razza e la consapevolezza che la piccola dovrà vivere come parte integrante della famiglia. Al momento si trova ad Aprilia (LT) ma può essere affidata in tutto il centro e nord Italia. Verrà affidata dopo controllo preaffido, vaccinata, microchippata e sterilizzata. 

Info amicidibirillo@gmail.com - Antonietta (dopo le 17) 338.4948846 - Alessandro 388.7883637

10/03/2017: 
NIÑA ADOTTATA A NOVARA :)