UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 17 maggio 2021

DECEDUTO... PIX - incrocio Pit Bull maschio a Catanzaro (CZ) DOLCISSIMI OCCHI TRISTI


17/09/2014:
 CALABRIA

PIX. Uno degli ultimi arrivati in canile... cucciolone di nemmeno 2 anni incrocio pitbull dolcissimo e stupendo!!! Inizialmente timido ma ricerca il contatto umano. Molto buono con le persone, non testato con altri cani. Estremamente affettuoso e buono. Ci ha fatto una gran pena vederlo.... aveva due occhioni che pregavano di portarcelo con noi... gli diamo una manina per trovare casa??? 

Verranno affidati in tutta Italia previ controlli pre e post affido obbligatori, firma regolare modulo di adozione e impegno a mantenere i contatti nel tempo con i volontari dell'Associazione. 
VERRANNO AFFIDATI COME FIGLI UNICI PERCHE' NON POSSIAMO ASSICURARE COMPATIBILITA' CON ALTRI CANI NE TANTO MENO CON GATTI!!! 

VERRANNO AFFIDATI SVERMINATI, VACCINATI, CHIPPATI E STERILIZZATI. NO CATENE, NO BOX, NO SERRAGLI, NO DA GUARDIA IN CAMPAGNE SPERDUTE, NO DA GUARDIA PER GIARDINI O CORTILI, NO CACCIATORI!

Per info mail a info@animarandagia.org 

28/04/2015:
I suoi occhi parlano.... si... Pix è ancora in canile... preso in giro per mesi da chi diceva di esserne innamorata, pronti a mandarlo al nord in famiglia. Salta l'adozione. Pix resta in canile... e questa foto è vecchia. 
Noi l'abbiamo visto dal vivo.... e i suoi occhi sono diventati tristi e spenti. Gli occhi di chi sperava di aver trovato casa... e invece è stato preso in giro.... aiutateci a trovargli una VERA casa... con persone responsabili.
13/11/2015:
PIX E' USCITO DAL CANILE! PRESO IN CARICO DA 
 su FB PER OGNI INFO :)

27/09/2016: Pix è un meraviglioso mix Pit Bull di circa 4/5 anni, ha un carattere favoloso, va d'accordissimo con le femmine e tollera anche i maschi ma verrà dato in adozione esclusivamente con cani di sesso opposto. Con gli esseri umani è dolcissimo e coccolone... insomma un cane perfetto! 

Si trova in Calabria e rischia di passare la sua vita in un box se non lo aiutiamo. Castrato, vaccinato, chippato, negativo leishmaniosi verrà affidato in tutto il centro nord con controlli pre e post affido. No box, no vita solo in giardino.

Per info Roberta 345.0043650 (se non rispondo mandate un sms e vi richiameró quando posso) 

21/01/2018: PIX CERCA ANCORA CASA...

17/05/2021: CI DICONO CHE PIX NON C'E' PIU' :( RIPOSA IN PACE ♥