UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 4 aprile 2020

ADOTTATO!!! ARGO - Pit Bull maschio a Carini (PA) RIDOTTO IN FIN DI VITA, SI E' RIPRESO, MA NESSUNO CHIEDE DI LUI...


02/07/2016:
 SICILIA

Argo, recuperato a Carini, bellissimo esemplare giovane pit ma ridotto in pessime condizioni a causa della malvagità umana, strappato tempestivamente dalle mani di un malavitoso che stava intimorendo la piccola creatura con percosse a causa del suo stato fisico delibato dalla rogna. Adesso si trova al sicuro ma abbiamo bisogno del vs aiuto sostegno economico per pensione, cure, vaccini e quanto altro. 

Rimaniamo coesi ed uniti affinché Argo possa vivere una vita dignitosa.. Argo è stato strappato tempestivamente ho bisogno di mamme a distanza quel che rimane di un pit, nessun aiuto per questa creaturaaaaaaa, eppure visibile la sua sofferenza! 

Chiunque volesse aiutarlo dati iban IT04 F076 0105 1382 3122 9731 234 di dio maria i dati postepay li darò in pvt.

Per info e aiuti contattare Maria Didio su FB

11/07/2016: Argo ha la rogna contagiosa, ora è in pensione ed è in terapia. Buongiorno ziette mi date una zampette? Ho voglia di vivere, guarire così la mia mamma mi adotterà!

Per info Maria Didio su FB

14/07/2016: E' UN APPELLO TRASCRITTO COSI' COME MI E' ARRIVATO, DI GETTO,  UN GRIDO DI AIUTO LANCIATO NEL MOMENTO DEL BISOGNO ESTREMO. MA PER FAVORE ANDATE OLTRE, GUARDATE LE FOTO,  COME LUI MARIA NE RACCOGLIE TANTI, E ORA NON CE LA FA PIU'. VOLETE PER FAVORE AIUTARLA? OGNUNO COME PUO', IL NOSTRO POCHISSIMO E' TANTO PER LEI... OPERA SOLA IN UNA TERRA ESTREMA, RIPETO SOLA. NON LASCIAMOLA SOLA ANCHE NOI! AIUTOOO X  QUESTO CANE!!!!!!!!!!!

15/05/2018: Argo 3 anni amstaff salvato dalla strada di Palermo. LESMANIA curata.. Cerchiamo adozione come figlio unico.. La volontaria che lo ha salvato lo ha curato con amore e dedizione ma salvarlo a cosa serve se deve marcire in una pensione?? Amanti di questa razza aprite il cuore!!!! Tg media si trova a Palermo. Aspetta da tanto tempo una casaaaaaaa...

Info
 Maria Didio su FB Rita al 345.1110031

15/10/2018: ARGO E' ANCORA LI' AD ASPETTARE...

04/04/2020: CI DICONO ARGO SIA STATO ADOTTATO!