UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 21 luglio 2016

ADOTTATO!!! MATTEO - Pit Bull maschio a Lecce (LE) SBRANATO, OPERATO E CURATO... ORA RISCHIA NUOVAMENTE LA STRADA


11/01/2015:
 PUGLIA

Provincia di lecce. Lui è Matteo, dolcissimo gigante buono, un anno fa il suo proprietario è morto e x quanto i volontari si possano occupare di lui rimane sempre un cane solo bisognoso di affetto. Un mese fa è stato attaccato da un altro cane e lui ha riportato ferite sul dorso ed alle orecchie.

Purtroppo nonostante le cure gli verranno amputate le orecchie la settimana prossima xché Matteo ha una
vasculite x cui le orecchie non riusciranno mai a cicatrizzare. Matteo è buonissimo, dolce ed affettuoso, sa andare al guinzaglio, pesa circa 40 kg, castrato e negativo alla leishmania, dopo tutto quello che ha passato ha bisogno di qualcuno che lo ami x sempre, può arrivare ovunque con controlli pre e post affido.


03/03/2015:
PER FAVORE, CHIEDIAMO AIUTO DISPERATO O DOVREMO DAVVERO LASCIARLO DI NUOVO IN STRADA. CERCHIAMO UNA PENSIONE CHE LO POSSA OSPITARE (NON TUTTE LO ACCETTANO) E DELLE MAMME CHE POSSANO AIUTARCI A COPRIRE IL COSTO.. NON SAPPIAMO PIÙ COSA FARE. ABBIAMO PAGATO LE CURE, ORA STA BENE, MA NON ABBIAMO POSTO PER TENERLO ANCORA CON NOI..  

SBRANATO E CURATO, ORA È A RISCHIO STRADA PER MANCANZA DI SPAZIO. NON ABBIAMO SOLDI PER METTERLO IN PENSIONE, AIUTATECI SE POTETE!!!! Abbiamo bisogno di aiuto per lui, SEGUITE IL LINK E PARTECIPATE: https://www.facebook.com/events/1583684475182090/ 

21/01/2016:
Provincia di Lecce. Matteo, il gigante buono..... Un anno fa, il suo proprietario è morto e Matteo è finito in strada.. circa 2 mesi fa, è stato attaccato di brutto da un altro cane randagio e Matteo ha riportato gravi ferite sul dorso ed alle orecchie. Matteo.. un "bestione" di circa 40kg.... non si è difeso ed ha avuto la peggio... Purtroppo, nonostante le cure, le orecchie sono state amputate per via di una vasculite. 

Ora Matteo si è ripreso e sta bene.. ma siamo costrette a lasciarlo in strada, se non troviamo una sistemazione. Noi non possiamo occuparcene per mancanza di spazio, abbiamo emergenze continue e bisogna far posto a casi più gravi.. Matteo ora sta bene, ma di riportarlo di nuovo in strada non ce la sentiamo! E se succedesse qualcosa di peggio? Per favore dateci una mano!! Il suo appello è stato condiviso più volte, ma ancora oggi nessuna novità per lui. 

Matteo è una pasta di mele, è buonissimo, dolce ed affettuoso, sa andare al guinzaglio, è già castrato ed è negativo alla leishmania. Cerchiamo per Matteo una pensione in cui farlo ospitare e delle mamme a distanza che possano mantenerlo fino all'adozione.. qualcuno ha qualche suggerimento? Chi ci aiuta? Non vogliamo lasciare Matteo di nuovo in strada... per favore..

21/07/2016: MATTEO E' STATO ADOTTATO :)