UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 15 luglio 2016

ADOTTATO!!! BRONSON - Pit Bull maschio a Caserta (CE) TROVATO A CATENA E RICOPERTO DI CICATRICI


03/06/2016:
CAMPANIA

Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: cani da combattimento in lotta al largo dei bastioni di Napoli, e ho visto le catene balenare nel buio vicino alle porte di Caserta. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia.

È tempo di VIVERE!!!! Bronson è stato trovato così, attaccato a una catena, pieno di cicatrici da combattimento. Inutile commentare, prendiamo atto che mostri replicanti vivono insieme a noi, dotati di una tuta che li rende uguali esteriormente agli umani, ma privi del cuore. 

Bronson è buonissimo non solo con le persone ma pure coi cani, gli piace giocare ed essere coccolato, è incredibile come abbiano potuto infliggere questa cattiveria a un essere cosi. Bronson è bellissimo, un vero pitbull, le foto sono malfatte e non lo valorizzano, ma si percepisce perfettamente che è un tatone. Attualmente è in buco di gabbia in una pensione, non c’era altra soluzione al momento del ritrovamento, a breve verrà spostato in un buon rifugio. 

Bronson cerca quello che non ha avuto mai, una vita, amato, come sarebbe diritto di ogni essere vivente, anzi cerca qualcosa in più, quel legame che unisce chi ha sofferto o chi capisce la sofferenza e la trasforma in amore. La gentaglia la riconosco fin dal suono del cellulare, astenersi inadatti.

Andrea 349.8311768 whastapp

15/07/2016: ADOTTATO!