UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 1 novembre 2018

ADOTTATA!!! PHOENIX - Pit Bull femmina a Napoli (NA) LE TROVIAMO UNA MAMMA O UN PAPA'? E' TANTO CHE ASPETTA!


05/06/2016:
 CAMPANIA

Hey ciao!!! si dico a te, proprio a te che stai leggendo in questo momento!! cosa aspetti a portarmi a casa?! Merito una casa come gli altri, una famiglia da amare perchè ho tanto amore da dare, ma ancora nessuno chiama per me, cos'ho che non va? cosa mi manca? Ah è vero mi manca qualche pelo qua e la, ma purtroppo sono stata sfortunata, mi hanno sfruttata fino allo sfinimento e poi buttata via come si fa con un giocattolo rotto... 

Mi sono ammalata di rogna ma ora sto bene e se il pelo in certe zone fa fatica a crescere è perchè la mia pelle è diventata secca a causa della malattia, e non posso contagiare neppure gli altri cani, quindi se hai già un amico a 4 zampe non temere, sarò solo una buona compagnia anche per lui. I volontari che mi accudiscono hanno creato per me questa pagina dove puoi vedere e leggere tutta la mia storia. 

Non ti voltare dall'altra parte, adottare è un gesto nobile, adottare un cane che nessuno guarderebbe è un gesto eroico, e io ti aspetto però sbrigati... non posso stare per sempre in un box. Con amore la tua Phoenix.

Per info contattare Gli Angeli di Pasquale su FB

29/07/2016:
Phoenix è ancora in gabbia... nonostante la risonanza del suo appello, nonostante sia passato più di un anno, nonostante le decine di richieste di adozione... Phoenix è ancora qua in gabbia dopo tutto ciò che ha passato... vi chiediamo di condividere il più possibile per far arrivare il suo appello al cuore giusto! 

01/11/2018: PHOENIX E' STATA FELICEMENTE ADOTTATA :)