UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 29 luglio 2016

ADOTTATA!!! MERIDA - AmStaff femmina a Palermo (PA) ABBANDONATA IN STRADA


14/06/2016:
SICILIA

TUTTI MI CHIEDONO SEMPRE IL PITBULL COMPATIBILE COL GATTO... ECCOLA!!!!!!! E ORA SOTTO CON LE PRENOTAZIONI. MERIDA, PITBULLINA DA ACQUOLINA DI BACINI. Ma come cazzo fai a lasciare in strada una cucciolina così? Ma sarai una merda? Ma la tua mamma ci ha messo 9 mesi a partorirti e 20 anni a mantenerti perché tu fossi la cacca che sei? Ma perché non fai un doppio carpiato in una piscina vuota?

Merida era in strada da un po’ nella terra delle emergenze costanti e totali, nessuno aveva posto per lei, quando l’ho vista nella foto mi si è stretto el corazon, è una cucciolina bellissima bianca pezzata nera, dolce come la melassa, buonissima, sono stati fatti test di compatibilità ed è risultata brava con tutti, gatti compresi è sotto cura per la rogna rossa (demodex) non infettiva ed è risultata negativa ai test leishmaniosi ed erlichiosi.

Vi chiedo di aiutarla, di diffondere il suo appello, di proporla, di adottarla. Si accettano volentieri contributi per il suo stallo e adozioni a distanza. Questa è una canina che fa venire l’acquolina da bacio, quando la vedi non puoi trattenerti, è a Palermo e verrà portata a destinazione per una adozione come dico io. Dato che ormai i cialtroni li riconosco dal suono del cellulare evitate di chiamarmi se non siete nelle liste per il Nobel per l’amore per i cani.

Per info Andrea 349.8311768 WhatsApp

29/07/2016: ADOTTATA!!! MERIDA E' PARTITA IERI SERA DAL PORTO DI PALERMO VERSO LA SUA NUOVA VITA ACCANTO A MAMMA LAURA E IL FRATELLINO BULL! BUONA VITA CUCCIOLA!!