UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 28 dicembre 2016

ADOTTATA!!! BROOKLYN - simil Pit Bull femmina a Napoli (NA) BULLA BUONISSIMA TENUTA IN UN METRO E MEZZO DI SPAZIO


31/03/2016: CAMPANIA

Ma uno deve pagare oltre il 50% di tasse perché poi i suoi soldi vengano utilizzati cosi? Una pitbullina viene abbandonata per strada e dove viene messa? In un buco di un metro e mezzo... I commenti sono inutili, ci siamo attivati e da oggi Brooklyn è ospite di un buon rifugio vicino Napoli, dove almeno avrà un box adeguato, controlli veterinari e il conforto dei volontari. 

Lei è l’incarnazione della dolcezza e tenerezza, bacia tutti, felice di essere uscita da un incubo, anche se purtroppo la sua detenzione non è ancora finita. Brooklyn è giovanissima, a occhio ha 1 anno, manto bianco arancio marezzato, esente leishmaniosi e in buon stato fisico, con le persone è la personificazione della dolcezza, quando oggi è arrivata al rifugio ha lavato anche il veterinario che le ha fatto una visita di accettazione, non sappiamo ancora la sua compatibilità con altri animali ma nei prossimi giorni verranno fatte adeguate prove.

Per favore, non mandatemi messaggi del tipo “vorrei avere più info” o “Quanto pesa”, le info sono queste e l’amore non va a peso (e cmq sarà sui 20 chili). Cerchiamo per lei un’adozione senza dubbi, persone indiscutibili, se pensate a tenerla solo giardino, terrazzo, recinto, garage e altre amenità simili non chiamate.

Per info Andrea 349.8311768 

28/12/2016: ADOTTATA!!! BROOK RIMANE IN TOSCANA CON MICHELA CHE L'AVEVA ACCOLTA IN STALLO CASALINGO!