UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 25 agosto 2016

ADOTTATO!!! RON - incrocio Pit Bull maschio a Roma (RM) E' LA DOLCEZZA FATTA CANE!


10/02/2016:
 LAZIO

Vi presentiamo Ron, giovane e stupendo derivato pitbull red nose. Alla faccia di tutti gli stereotipi sui pit, Ron ha un carattere meraviglioso!

E’ un cane buonissimo, mai aggressivo, di una dolcezza disarmante. Non è un cane altezzoso, ma timido e molto sensibile. Infatti Ron soffre molto in canile, è spaesato e un po’ disorientato, non capisce dove si trova e perché. Timido e tranquillo, tende a sparire in mezzo agli altri cani; solo quando esce in passeggiata inizia il suo approccio impacciato con le persone, si dimostra bravo al guinzaglio. Allora tira fuori il giovanotto che è in lui, curioso e intelligente!

E’ stato ritrovato recentemente che vagava insieme ad un amichetto per strade isolate della provincia romana, impaurito e inconsapevole dei pericoli della strada, buono con tutti. Va d’accordo sia con le femmine che con i maschi ed è buonissimo con le persone, un cane delicato e anche un po’ pauroso. Insomma, altro che pitbull assassino... Ron è la dolcezza fatta cane. Ha sofferto l’abbandono, e ora silenziosamente soffre nel box sperando che le persone non siano tutte come quelle che l’hanno abbandonato. Ron spera ancora che qualcuno possa amarlo per sempre!

Ron è nato a gennaio 2013 ed è una taglia MEDIA – circa 20/22Kg - si trova a Roma e verrà affidato sterilizzato sverminato e chippato in tutto il centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie. Ron si affida SOLO come membro della famiglia: NO GUARDIA, NO CATENA, NO BOX, NO TERRENI ISOLATI. ASS. LA COLOMBINA.

25/08/2016: RON E' STATO ADOTTATO DI RECENTE!!
ECCOLO SUPER COCCOLATO E AMATISSMO :)