UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 24 dicembre 2017

ADOTTATA!!! AKIRA - AmStaff femmina a Valmontone (RM) CERCA NUOVA FAMIGLIA


14/02/2016: LAZIO

Salve a tutti io sono Akira... si sono ancora in cerca di una casa anche se le zie continuano a dirmi che sono una meraviglia eppure ancora sono qui... Certo che voi umani siete strani mi avete presa che ero solo una cucciola e avete anche speso dei soldi per avermi e poi?? 

Poi sono cresciuta e mentre io mi affezionavo sempre più a voi, voi vi stancavate di me cosi mi avete messo su un balcone. Li le giornate non passavano mai e per la noia mordicchiavo le mie zampe fino a ferirle... 

Un giorno sono arrivati due angeli e mi hanno preso con loro dicendomi che avrebbero trovato un posto adatto a me dove poter vivere veramente... Ho scoperto cosa vuol dire uscire passeggiare e anche correre felice, mi danno tanta pappa per riprendere i kg che avevo perso, dicono che ero 10kg sottopeso, sto mettendo su un fisichetto da fare invidia, pronta per la prova costume... Eppure continuo a sentire la parola "stallo". 

Prima non capivo cosa volesse dire ma credo di aver capito... Anche se qui mi vogliono bene e non ho più bisogno di mordermi per sentirmi viva questa non è la mia casa... E ora sono stufa voglio una casa e una famiglia tutta mia... Una famiglia che mi tenga con se per sempre e non si stufi di me come ci si stufa di un giocattolo vecchio perchè non siamo giocattoli... 

La mia amica sfortunata Palla ha ricevuto moltissime richieste bè vi dico una cosa non tutti potranno essere la sua famiglia ma io e molti altri cuccioli siamo qui ad aspettarvi... Akira è una Pit pura che verà data sterilizzata e microchippata, preferibilmente come figlia unica poichè non ha mai interagito con altri animali o con prove di compatibilità curate dal nostro educatore. Akira aspetta solo una casa che continuiamo a promettergli!

Per avere ulteriori informazioni 333.8243734 - Nicoletta De Maggi su FB

26/08/2016:
ANCORA IN CERCA DI CASA...

24/12/2017: ADOTTATA POCHI GIORNI FA!! "Oggi sotto rovesci di pioggia e un cielo plumbeo la nostra Associazione ha scritto una delle più belle e commoventi pagine della sua storia, quella che per noi era una spina costantemente nel cuore da quasi due anni finalmente ha avuto il suo felice epilogo! La vedete in foto #Akira, una Pit Bull di circa 4 anni alla quale avevamo promesso una vita migliore, un'adozione consapevole fatta con la testa prima ancora che con il cuore... e così è stato grazie alla sinergia tra Simone, Ilaria, la famiglia di #Valeria che l'ha accolta ed #AZV al gran completo! E da oggi c'è un'anima in meno dietro le sbarre 🎉🎉 Associazione Zampe Valmontonesi"