UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 26 febbraio 2016

ADOTTATO!!! Incrocio Pit Bull maschio a Catania (CT) VIVE DA SOLO, ABBANDONATO A SE STESSO E HA SOLO 6 MESI


24/09/2015:
 SICILIA

La sua espressione non ha bisogno di parole... Come si può accettare la rassegnazione di una simile creatura? Questo bellissimo simil pit di circa 6 mesi vive da randagio, non ha mai avuto una casa, è docile e affettuoso, bisognoso di contatto umano, triste per la sua condizione. 

Vive insieme ad altri piccoli randagi in un paese siciliano, due ragazze se ne occupano ma nessuno aiuta, nessuno offre stalli, e così regna la disperazione più totale e mancano le risorse. 

Arriverà l'inverno e anche con tutta la buona volontà non si riesce mai a concedere la giusta serenità a queste povere anime. PER FAVORE, CERCHIAMO ADOZIONE, QUALCUNO CHE LO AMI DAVVERO E RIESCA A DONARGLI CIÒ DI CUI MAI HA GODUTO. Se non potete diffondete PER FAVORE!!!! 

26/02/2016: VIVA!! IL PICCOLO E' STATO ADOTTATO!!!! E ADESSO VIVE FELICEMENTE IN PROVINCIA DI BELLUNO. IN QUESTE BELLE FOTO, CHE RITRAGGONO MOMENTI SERENI E SPENSIERATI DELLA SUA NUOVA VITA, LO VEDIAMO FINALMENTE AMATO E IN BUONA COMPAGNIA COME MERITEREBBERO TUTTI I CANI E LE ANIME PURE DI QUESTO MONDO :) TU SEI STATO DAVVERO MOLTO FORTUNATO A RNASCERE CON LA TUA FAMIGLIA, SIAMO FELICI PER TE PICCOLINO! BUONA VITA!!