UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 5 febbraio 2016

ADOTTATA!!! SOPHIA - Pit Bull femmina a Milano (MI) ABBANDONATA IN CANILE DOPO LA NASCITA DI UN FIGLIO


27/11/2015:
LOMBARDIA

A MILANO BELLISSIMA AMSTAFF (PIT BULL RED NOSE!!) FEMMINA ABBANDONATA IN CANILE DOPO LA NASCITA DEL BIMBO. Sono Sophia, ho circa 4/5 anni e sono un'American staffordshire terrier: fino a 6 mesi fa avevo una famiglia meravigliosa e il mio compagno "Nero", con cui giocare e trascorrere momenti felici. 

Poi l'arrivo di un bimbo ha cambiato le cose, i nostri genitori hanno pensato che un bambino era molto impegnativo e non avevano più tempo per noi così siamo finiti in canile. Nero non ce l’ha fatta e pochi giorni fa mi ha lasciato. Essere cani non ci rende diversi dagli umani, il dolore per l'abbandono e il rifiuto è lo stesso che provate voi, la perdita della propria identità e della propria famiglia, farebbe impazzire di dolore qualsiasi persona, ed è stato così anche per noi. Il peso della solitudine e della disperazione mi costringono a farmi del male, mi mordo la coda e altre parti del corpo, continuo a dimagrire, ma la mia malattia non è fisica.. ma nel cuore. 

Il mio cuore è a pezzi, non voglio passare la mia vita qui, ho un disperato bisogno di una mamma e un papà che mi amino incondizionatamente, senza bambini, senza animali, qualcuno che ami solo me, senza stancarsi da un giorno all'altro. Vi prego non voglio andarmene in silenzio come Nero, ho tutta la vita davanti.. mi serve solo il vostro amore e il calore della vostra casa. Sono in un canile in provincia di Milano (zona Nord).

05/02/2016: ADOTTATA!