UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 14 febbraio 2016

ADOTTATO!!! OTELLO - simil American Bulldog maschio a Palermo (PA) SERVONO PAROLE? NOI NON NE ABBIAMO PIU'...


27/12/2015: SICILIA

Provincia di Palermo: Segnalato stasera tra i rifiuti questo povero angelo... no comment... storie di ogni giorno in una Sicilia dimenticata dalle istituzioni, dalla politica, dall'Italia, da Dio!

Serve aiuto. Associazioni e\o privati che possano accoglierlo.

Presteremo le prime cure ma nn abbiamo tanti mezzi nè dove tenerlo. In ogni caso non potevo permettere che rimanesse lì. Per stanotte dorme in auto. Aiuto.





28/12/2015: AGGIORNAMENTI: il cane è in pessime condizioni e molto anemico. Da oggi ha stallo fino al 31. Fatte analisi. Ringrazio chi mi ha scritto e Roberto Cataldo che con Lorelay Bridget Milone mi hanno aiutato a portarlo in salvo.
31/12/2015:
AGGIORNAMENTO 31/12: ATTENZIONE: STIAMO CERCANDO VIAGGIO IN AUTO, PALERMO-PARMA, PER OTELLO, nel piu' breve tempo possibile. E' urgente trasferirlo su da noi. Se qualche persona, amante dei cani e con una conoscenza delle necessita', potesse trasportarlo ESCLUSIVAMENTE IN AUTO, comodo, con morbido cuscino, meglio se sul sedile posteriore, si metta in contatto con noi. Ovviamente riconosciamo spese di viaggio. Grazie a tutti!

Contattare 335.8398538 Marina

04/01/2016:
Un ringraziamento a Silvia e a tutti i volontari che si sono presi cura di Otello con tanto amore... ed un altro speciale a Graziana Meci che domani fara' con lui un luuungo viaggio e lo portera' da noi in pensione ("Aiutami Rescue Boxer Onlus").... ❤ ❤ ❤ GRAZIE! 



14/02/2016: ADOTTATO!!! 

"E noi il giorno di san valentino lo festeggiamo così. Con il cuore gonfio d'amore e gli occhi appannati dalle lacrime nel vedere Otello a casa. Non potevamo non condividere con voi la nostra gioia, che è anche la vostra!"