UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 2 settembre 2016

ADOTTATO!!! BALOO - molosso maschio a Crotone (KR) OCCHI CHE IMPLORANO LIBERTA'


03/12/2015: CALABRIA

Salve, mi chiamo BALOO! Anche se non sono molto d'accordo, ho scoperto che sono stato chiamato come un orso, chissà perche?!! Sono stato preso da cucciolo, tenero e paffuto, ma poi forse, sono cresciuto troppo e sono stato affidato nelle mani sbagliate. Quei tipi non mi piacevano proprio.. niente coccole, niente passeggiate! Poi, senza darmi spiegazioni, mi sono ritrovato legato ad un palo! Qualcuno mi ha portato via da li e mi ha lasciato in un posto con un sacco di altri cani, mi hanno assegnato un box, un paio di coperte, nessuna spiegazione. 

Il mio corpo si ė indebolito, ho perso molto peso, mi hanno detto che ho la leishmaniosi... non so cosa sia, so solo che mi becco due pezzettini di wustel al giorno senza fare nulla, quindi non ė poi tanto male! Ultimamente la mia vita passa sempre uguale, le mie COLF mi fanno grattini e mi fanno passeggiare, anche se per poco. Le faccio ridere perche mi metto seduto e do la zampa, non so cosa ci sia di divertente! Ho fatto pure qualche amicizia, femmine ovviamente (mica sono scemo).. i maschi mi stanno quasi tutti antipatici! 

La mia amica umana, mi racconta di famiglie che tengono i cani sul divano, con un bel giardino dove correre, un posto al calduccio e tante tante piu coccole di quelle che mi fanno adesso! Chissa se esiste per me, ormai adulto, malato e sicuramente di una stazza che non entra nella borsetta.. provare questa sensazione nella vita almeno una volta!! Tra poco ė Natale, qua inizia a fare freddino, ma sono stato buono quest'anno... credo di essermela meritata una famiglia in regalo!! 

BALOO HA LA LEISHMANIA, TAGLIA GRANDE (oltre 40kg).. SI AFFIDA VACCINATO E MICROCHIPPATO, NO ALTRI MASCHI. ADOTTABILE IN TUTTA ITALIA DOPO CONTROLLI.

Per info dovete contattare Francesca Banchellini su FB

02/09/2016: ADOTTATO!