UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 23 ottobre 2015

ADOTTATA!!! DARIA - incrocio Pit Bull femmina in Calabria ABBANDONATA, PORTATA IN CANILE E RISCHIA LA DEPORTAZIONE


04/05/2015:  CALABRIA

Lei é Daria, una stupenda pitbull di 1 anno e mezzo trovata in strada e portata in canile. Al suo arrivo aveva un bel collare, era in forma... si vedeva che era un cane vissuto in famiglia e tenuto bene. Abbiamo sperato fosse scappata e abbiamo cercato la sua famiglia per settimane, nessuno l'ha reclamata... nessuno. 

Daria è in canile da circa 2 mesi... della cagnolina dolce e allegra che si faceva coccolare resta solo un ricordo. Daria non fa altro che piangere... piangere e disperarsi... il suo pianto lo si sente a centinaia di metri di distanza dalla sua gabbia... dalla sua prigione. 

Daria è una cagnolina dolcissima... e soffre terribilmente il box. Ad aggravare la sua situazione è il fatto che a breve verrà trasferita in un'altra struttura... e lì per noi sarà difficile occuparci della sua adozione. Guardatela negli occhi ed innamoratevi... Daria ha i giorni contati. 

Verrà affidata in tutta Italia previ controlli pre e post affido obbligatori, firma regolare modulo di adozione e impegno a mantenere i contatti nel tempo con i volontari dell'Associazione. NO CATENE, NO BOX, NO SERRAGLI, NO DA GUARDIA IN CAMPAGNE SPERDUTE, NO CACCIATORI!

04/09/2015: DARIA SOFFRE MOLTO IL BOX, AIUTATELA A USCIRNE UNA VOLTA E PER SEMPRE...






23/10/2015: ADOTTATA!!!
"Il pianto di Daria.... È FINITO! La sua gabbia si è FINALMENTE APERTA! Daria da oggi sorride! È un altro cane! 
La gioia e la voglia di vivere sono tornate... Grazie alla D.ssa Francesca e al marito Dr. Leonardo la nostra Daria HA UNA NUOVA FAMIGLIA! Ringraziamo tutti per le condivisioni e soprattutto FRANCESCA E LEONARDO PER AVERLA ACCOLTA! Buona vita Daria!"