UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 12 settembre 2015

ADOTTATA!!! BEA - Pit Bull femmina a Napoli (NA) PICCOLA AVRAI IL TUO RISCATTO!


25/04/2015:
 CAMPANIA

ECCO A VOI BEA, SPETTACOLARE PITBULL DI CIRCA 2 ANNI. HA UNA STORIA ORRIBILE CHE FAREMO IN MODO DI CANCELLARE DELLA SUA MEMORIA. NONOSTANTE NON SIA STATA BEN TENUTA PRIMA DI ARRIVARE AL NOSTRO RIFUGIO, è INCREDIBILMENTE DOLCE E GIOIOSA. I PRIMI GIORNI FACEVA PIPì SOLO SE LA SI GUARDAVA MA ORA CORRE E GIOCA. 

SI TROVA A NAPOLI MA POTRà ESSERE ADOTTATA OVUNQUE SOLO DOPO CONTROLLO PRE AFFIDO. STERILIZZATA VACCINATA.
24/06/2015:
BEA è STATA IN ADOZIONE CIRCA 2 SETTIMANE, è TORNATA AL RIFUGIO PERCHè HA MANIFESTATO TERRITORIALITà IN CASA. AL RIFUGIO QUESTO COMPORTAMENTO NON è MAI EMERSO, CI RIFERISCONO CHE CON LA FAMIGLIA è STATA PERFETTA, DOLCE E UBBIDIENTE, AL GUINZAGLIO BRAVISSIMA E ADORA GIOCARE CON LA PALLA. 

CON GLI ALTRI CANI HA POCO INTERESSE DI SOCIALIZZARE, MA IL SUO VOLER IN QUALCHE MODO "FARE LA GUARDIA" HA SPAVENTATO E COSì PER BEA SI SONO RIAPERTE LE PORTE DEL BOX.... NON VOGLIAMO FARE POLEMICA, ORA CERCHIAMO PER LEI QUALCUNO CHE VOGLIA LAVORARE SU QUESTO ASPETTO CHE SAPPIAMO NON ESSERE NE GRAVE NE IRRECUPERABILE. 

BISOGNAVA DARLE IL TEMPO DI INSTAURARE FIDUCIA E SICUREZZA. AL RIFUGIO NON ABBIAMO LA POSSIBILITà DI FARE MOLTO. BEA è BUONA!! NON è UN CANE AGGRESSIVO, NON RISCHIEREMMO MAI DI DIRE COSE CHE NON SONO, MA BEA HA VISSUTO PRIMA DI ARRIVARE DA NOI IN UNA OFFICINA E APPUNTO AVRà IMPARATO A FARE LA GUARDIA. AIUTATECI A NON FARLA MARCIRE AL RIFUGIO!

28/07/2015:
Bea è sempre al Rifugio... :( possibile che nessuno la noti? 
ECCO A VOI BEA, SPETTACOLARE PITBULL DI CIRCA 2 ANNI. HA UNA STORIA ORRIBILE CHE FAREMO IN MODO DI CANCELLARE DELLA SUA MEMORIA. NONOSTANTE NON SIA STATA BEN TENUTA PRIMA DI ARRIVARE AL NOSTRO RIFUGIO, è INCREDIBILMENTE DOLCE E GIOIOSA. 

I PRIMI GIORNI FACEVA PIPì SOLO SE LA SI GUARDAVA MA ORA CORRE E GIOCA. ADORA LA PALLA, è BRAVISSIMA IN MACCHINA ED AL GUINZAGLIO. SI TROVA A NAPOLI MA POTRà ESSERE ADOTTATA OVUNQUE SOLO DOPO CONTROLLO PRE AFFIDO. STERILIZZATA VACCINATA.

12/09/2015: ADOTTATA!