UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 17 luglio 2015

ADOTTATO!!! BRAD - Pit Bull maschio a Roma (RM) TROVATO COL COLLARE INCARNITO E ADESSO ANCHE FERITO GRAVEMENTE DA UN ALTRO CANE!


06/02/2011: LAZIO

Brad è un povero e dolce american pitbull di piccola taglia trovato randagio sul lungomare di Ostia. Aveva il collare incarnito nel collo che gli aveva fatto anche infezione... la crudeltà dell'uomo non ha proprio limiti! 

Al momento viene portato a passeggio con una pettorina a causa della ferita. Dopo tanta sofferenza merita l'amore mai ricevuto. Venite ad adottarlo. Matr. 144-11, ingresso 03/02/2011 a Muratella.

Cell. 349.3686973 ore 10-17, sab. ore 10-13 escluso festivi - loverdog@tiscali.it 

22/01/2013:
Ecco nuove foto di Brad. Ora è guarito ma vive rassegnato in gabbia! Ha oltre 10 anni e non deve morire in canile. Aiutiamolo! 
Venite ad adottarlo!

26/02/2013:
URGENTISSIMO!!!! Aggredito in canile da un altro cane attraverso la rete che separa i box. Purtroppo ha riportato gravi ferite addirittura l'altro cane gli ha strappato una parte della bocca ed è stato necessario l'intervento chirurgico in una clinica privata. Ha avuto la ricostruzione del muso ed ora è in fase di guarigione. 
Brad è davvero un cane sfortunato... cerchiamo con urgenza una casetta per lui! UNA ADOZIONE DEL CUORE!

29/07/2013:
 UN VIDEO PER MOSTRARVI LA TENEREZZA DI BRAD, CHE ANCORA ASPETTA UNA FAMIGLIA: 
https://www.youtube.com/watch?v=KmOI4iiQybM 

14/10/2014: Appello originale completo con tante altre foto del dolce Brad che ancora aspetta una famiglia: http://www.iolibero.org/2014/01/02/matr-14411-pit-bull-tigrato-zona-lungomare-di-ostia/ 

17/07/2015: ADOTTATO!!!
ED OGGI UNA GRANDE NOTIZIA ANCHE SE UN PO' IN RITARDO: IL DOLCE BRAD E' FELICEMENTE A CASA DA APRILE! 
SIAMO STRAFELICI PER TE PICCOLO! MERITI UNA VITA DA RE CON LA TUA MAMMA ORNELLA!! BUONISSIMA VITA CUCCIOLO MERAVIGLIOSO!

Nessun commento:

Posta un commento